close
Avete presente quella sensazione in cui vi sentite sempre leggere e potete mangiare di tutto perché il vostro metabolismo è elastico? No, ve la racconto io…  La cosa più bella di vedere i risultati di una perdita di peso in modo sano è la soddisfazione di riuscire a rientrare in quei jeans che ti stavano così bene ma ultimamente non valorizzavano più le tue forme. Accettarsi per quello che siamo è il primo passo prima di intraprendere un percorso di dimagrimento. 
Non voglio mentirvi, durante questi mesi non ho potuto fare una vera e propria dieta in quanto non sono stata mai abbastanza tempo a casa per tornare alle mie normali abitudini casalinghe. Dividersi tra cene al ristorante ed eventi non è facile quando si cerca di mantenere un regime alimentare corretto. Tante sono le tentazioni quotidiane. Per questo avevo bisogno di un integratore, da non considerare un sostituito del pasto e qualche accorgimento detox. 
 
SENSILAB TRE  INTEGRATORI ALIMENTARI ALLEATI FONDAMENTALI PER IL TUO BENESSERE
 
L’allenamento in palestra mi ha aiutato ad accelerare il  metabolismo. Gli integratori Sensilab completamente naturali sono stati il mio salvagente. Nello specifico, parlo di: TiroLux per  l’equilibrio degli ormoni tiroidei, ExtroLux, il regolatore dell’ormone estrogeno e AdrenaLux che impedisce l’accumulo di peso, sono stati alleati fondamentali nella vita di tutti i giorni.

Sensilab

 c167f1e3-d927-4b54-be37-018b23c318ca

e52689aa-c845-4b4c-8ad5-05d3cd9854de

Scopriamo nello specifico questi tre prodotti da me utilizzati innanzitutto per ridurre la stanchezza e ritrovando la giusta energia nella vita di tutti i giorni:

  1. TiroLux: ha la triplice funzione di risolvere in maniera 100% naturale i problemi legati al malfunzionamento della tiroide. Stimolando il metabolismo, riducendo la stanchezza e lo stress corporeo. Tutte le problematiche che portano all’aumento di peso dovuto ai bassi livelli di tiroxina. Perché lo scelgo? Perché mia madre soffriva di problemi alla tiroide e cercare in giovane età di prevenire è importante per poter mantenere uno stile di vita equilibrato e sano.
  2. AdrenaLux: sostiene le ghiandole surrenali, regola lo stress fisico e mentale, riduce i sintomi di stress ed esaurimento aumentando l’energia riducendo l’accumulo di peso. Lo stress cronico causa un esaurimento costante della ghiandola surrenale, il cortisolo è quell’ormone che ci porta ad avere attacchi di fame, insonnia e aumenti di peso incontrollato. Un’integrazione per evitare l’aumento di stress quotidiano è la mia scelta perché riesce a riequilibrare il mio stress a causa dei miei ritmi frenetici, mi aiuta a non prendere peso e a limitare l’appetito fuori dai pasti principali.
  3. Estrolux: depura il fegato regolando l’estrogeno ed eliminando gli interferenti ormonali, causa di stanchezza, depressione e ansia. Lo scelgo perché mi aiuta ad annullare quel senso di gonfiore addominale e disintossicare il mio fegato da tutti quei cibi grassi che spesso assumo durante la giornata. La vitamina B6 in esso contenuta contribuisce a ritrovare il giusto equilibrio ormonale. Un prodotto che consiglio di usare anche a mio marito Diego perché negli uomini riduce i problemi alla prostata, causa di infertilità.

 


Tutti i prodotti Sensilab hanno garanzia al 100% soddisfatti o rimborsati, è possibile acquistarli direttamente online sul sito ufficiale. Usa il buono sconto i -20% con il codice “ELISABETTA20” – CLICCANDO QUI

 

dimagriscoconvoi_sensilab

 

elisabetta_bertolini_fashion_blogger_italiane

 

ELISABETTA BERTOLINI BLOGGER:

PESO ATTUALE 68 KG

PESO FORMA 62 KG

#DIMAGRISCOCONVOI

 

inegratori_dimagranti_sensilab

 

outfit_autunno2017_fashion_blogger

 

sensilab_integratori
ph credits Eleonora Milano

 

Tutti i prodotti Sensilab hanno garanzia al 100% soddisfatti o rimborsati, è possibile acquistarli direttamente online sul sito ufficiale. Usa il buono sconto i -20% con il codice “ELISABETTA20” – CLICCANDO QUI

 

Commenti from Facebook

Tags : #dimagriscoconvoiaccelerare il matabolismoadalimentazionealimentazione correttaattacchi di fameaumento di pesobenessere del corpoDIETAdimagrisco con voidisfunzioni tiroideeequilibrio ormonaleintegratoreintegratori alimentarilimitare l'appetitoproblemi tiroideprodotti naturaliridurre la stanchezzasensilabstimolare il metabolismo
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response