close
lelo_blackfriday
Dovete sapere che una delle mie più care amiche si sta per sposare, e a me l’arduo compito di organizzare il suo addio al nubilato. Non è il primo che organizzo, ma a trent’anni l’addio al nubilato ha un sapore diverso che a venticinque. Quindi sento addosso una responsabilità tosta. Il mio primo pensiero è stato quello di fare un regalo adatto all’occasione che non distogliesse l’attenzione dal suo essere una donna emancipata. Come è la mia amica. In occasione del Black Friday sul sito di Lelo.com ho acquistato il nuovo SONA Cruise incuriosita dai feedback positivi reperiti online.
lelo_sexytoys
Un argomento nuovo sul mio blog, un argomento che da eterna sostenitrice della figura femminile in tutte le sue sfaccettature non poteva mancare, sopratutto in occasione del Black Friday. Sulle riviste di moda più lette a livello internazionale esistono più di una rubrica dedicata al sesso e io non voglio essere da meno. Essere madre e moglie non deve  portare alla luce una serie di tabù per i quali passione ed erotismo con il partner tendono a calare.
lelo_promo_blackfriday

Sona Cruise e tutti i device disponibili sul sito di Lelo.com, leader svedese di sexy toys di lusso di cui conosciamo già il gemello Foreo dedicato allo skin care e Oral Care saranno in promozione in occasione dell’attesissimo Black Friday.

Sbirciando sul sito ho scoperto una serie di argomenti interessanti sulle forme del piacere femminile da prendere in considerazione quando decidiamo di approfondire l’argomento essere donna al 100%. Conoscersi è la cosa più importante, informarsi è prioritario, viverlo senza tabù è un’immensa forma di equilibrio.
Lelo Sona è un device completamente innovativo ed utilizza le onde sonore e gli impulsi per stimolare il clitoride. E’ ormai risaputo che 3 donne su quattro richiede una stimolazione diretta del clitoride prima di raggiungere l’orgasmo. Capire come farlo nella maniera giusta è essenziale.
Grazie alla tecnologia ad impulsi, Lelo  SONA genera una sensazione che pare provenga dall’interno grazie ad un cuscinetto nel collo del device le onde si propagano per dare un estrema sensazione di piacere. Il Cruise Control inoltre permette di non perdere la potenza e l’intensità durante l’intero amplesso garantendo una lineare stimolazione senza perdere la stabilità causando cali di piacere.

Potrete acquistare SONA sul sito ufficiale al prezzo lancio di 69 Euro anziché 149. Mentre SONA Cruise è in promo anche per il black friday al costo di 99 Euro anziché 179 Euro

sexy_toys_clitoride

5 INDISCREZIONI SUL NOSTRO AMICO CLITORIDE

• Gli scienziati stanno iniziando a pensare che il punto G sia una parte della struttura clitoridea. 
• 3 donne su 4 sono incapaci di avere un orgasmo senza una stimolazione clitoridea, a causa di alcuni fattori come la forma e la grandezza del pene o la durata del coito. 
• Il clitoride è l’unico organo il cui unico scopo in natura sia provare piacere. 
• Il clitoride in natura è raro: solo pochissimi animali come le iene e gli struzzi si sono evoluti con quest’organo, suggerendo diverse tipologie di evoluzione.
lelo_sona_cruise_blackfriday lelo_sonacruise_kit_blackfriday sona_cruise_device_blackfriday

 

Commenti from Facebook

Tags : black fridayindiscrezioni sul clitoridelelo.comsex pillssexy toysshopping onlineSONA CRUISE LELO
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response