close
diego masseroni

Sono un uomo non sono un gentleman

Spesso indossiamo delle maschere per non mostrare la nostra vera natura. Ci nascondiamo dietro ad essere perché vogliamo apparire migliori agli occhi degli altri. Forse però, così evitiamo di fare i contri con noi stessi. Per essere veri e genuini ci vuole coraggio, saper essere uomini non lo decreta ciò che indossiamo. Ho conquistato mia moglie indossando una tuta e profumando di cioccolato appena uscito da lavoro. Le donne amano la nostra essenza più sincera, altrimenti non riuscirebbero ad esserlo altrettanto con noi.

Ligabue scriveva nelle sue canzoni: “bravo padre, bravo a letto, c’è chi mi vuole perfetto” per finire dicendo “comunque vada sempre sulla mia strada”.

Non esiste l’uomo perfetto, lavoratore integerrimo e ottimo amante, padre modello e mente creativa. Pecchiamo sempre in qualcosa, l’importante anche per noi (i maschi) è accettarsi per quello che siamo e vestirci come più ci piace. Così abbandono gli abiti da vero gentleman, che mi vanno un po’ stretti per vestirmi con quegli indumenti comodi ed eterni che certamente mi tengono più al caldo rispetto ad una camicia con i gemelli ed un cappotto da lord. Ogni tanto ci vuole, Mixare forme e capi reversibili, come la mia felpa di Aeronautica Militare che all’occorrenza si trasforma in un bomber verde mimetico, Jeans Levi’s Altered, ultima tendenza dell’evergreen. Senza perdere l’eleganza per la tradizione. al polso, un nuovo orologio con il quadrante verde fluo di Otto Weizmann, classico quanto basta. Perché ogni tanto mi piace stravolgere gli schemi.

 

Diego Masseroni

 


 

ottoweitzmann_classic_harren_orologio_verde

 

otto_weitzmann_orologi_uomo

 

man_style_iphone7

 

ae_cristiano_dithiene

 

diego_masseroni_top_blogger_italiani

 

diegomasseroni_moda_uomo_autunno_inverno

 

cappotto_camo_uomo_aeronaturica_militare

 

felpa_reversibile_areonaturica

 

diego_masseroni_travelblogger

 

 


 

ph credits Elisabetta Bertolini

 

Commenti from Facebook

Tags : accessori uomoaeronautica militareautunno inverno 2018 uomobergamocapospalla aeronautica militarecristiano di thienediego masseroniElisabetta Bertolini StaffElisabetta bertolini teamevergreengiaccone camouflagejeanslevi's altered jeanslevis jeanslookbook moda uomoman stylemoda confy uomomoda maschilemoda uomoorologi da uomoorologiootto weitzmanntendenze moda uomo ai2018top fashion blogger italianitravel blogger
Diego Masseroni

The author Diego Masseroni

Diego Masseroni - nato il 16 agosto 1985 si diploma come tecnico del turismo ed attualmente lavora presso l'azienda Wal - Cor Corsanini di Santini Carlo C. S. N. C. come operaio specializzato alla gestione di una macchina automatica. Tra le sue passioni il calcio. i viaggi e la fotografia. Papà amorevole di due bimbe: Gaia e Lara tra i prossimi progetti ed obbiettivi di Diego importanti collaborazione nel ambito fashion, travel e lifestyle

Leave a Response