close
progetto-senza-titolo-5

Fashion victims, ormai da qualche giorno, il freddo autunnale sembra aver spodestato definitivamente gli ultimi caldi estivi, portando con sé quell’irrefrenabile voglia di coperta e cioccolata calda che tutti conosciamo. Per non farci trovare impreparati al rigido clima dei mesi invernali, scopriamo insieme una delle più audaci tendenze autunno-inverno 2017/18.

Fra le novità apparse nel mondo dell’alta moda, oltre a sciarpe, cappotti e abiti, hanno decisamente rubato la scena gli INFRABOOTS; un concept artistico: calzature stravaganti e particolari, creazione dello stilista e concept designer giapponese Nakamoto, il quale ha sapientemente combinato eleganza e praticità, cercando di oltrepassare i limiti imposti dal concetto di stagione e da quello di contrasto caldo/freddo. Si tratta, infatti, di “stivali infradito”, la cui parte superiore è composta da un avvolgente stivaletto, mentre quella inferiore si presenta aperta e caratterizzata da una comoda infradito. Disponibili nelle colorazioni blu, rosso e nero, gli INFRABOOTS stanno facendo tendenza su Instagram e tra le fashion influencers più cliccate sul web. Abbinati a semplici jeans o ad outfits più ricercati, sono comodi e facili da indossare, consigliati per chi non teme le inclementi temperature autunnali e vuole sempre essere al passo coi tempi, senza rinunciare a un tocco di originalità.
Ad oggi non è dato sapere se l’imperdibile prodotto verrà lanciato sul mercato e a che prezzo; un alone di mistero e riservatezza avvolge queste chiacchierate calzature che sono al momento fashion trend di nicchia e fiore all’occhiello nel panorama della moda inverno 2017/18.

                                                                                                                                Michela Sciorio & Michela Fiorini

credits-valentina-bonariva

 

credits-martina-guarneri

 

credits-ludovica-melisurgo

 

credits-claudia-magnabosco

 

credits-chiara-icardi

#infraboot #advertising

Buzzoole

Commenti from Facebook

Tags : advContrasto caldo/freddoelisabettabertoliniteamfashiontrendinfrabootInfrabootsmichela fioriniMichela sciorioModa inverno 2017novitàtendenze
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response