close
crema_viso_prodotti_viso

PREVENIRE LE PRIME RUGHE DEL VISO CON UNA CREMA A BASE DI CELLULE STAMINALI VEGATALI

Arrivano i trenta e con loro la comparsa delle prime rughe, quelle che molto probabilmente ti faranno sentire più vecchia di almeno dieci anni in un colpo solo. Da sempre, mi sono ripromessa di non utilizzare troppo precocemente la crema antirughe. Negli anni ho imparato ad idratare sempre la pelle, dal mattino alla sera. Tutto questo grazie ad una educazione alla skin care che proviene dalla tradizione familiare, soprattutto da mia madre che ogni sera prima di andare a dormire curava la sua pelle con latte detergente e tonico. Se chiudo gli occhi ricordo ancora il profumo del bacio della buonanotte.

Così, crescendo, ho fatto della routine giornaliera dedicata al benessere della pelle del mio viso un vero must have. In giovanissima età utilizzavo creme idratanti e lenitive per la pelle sensibile acquistate in discount e supermercati; poi crescendo ho capito che nessun make up può cancellare la scelta di una crema per il viso non ottimale. Complice anche il mio lavoro, ho avuto modo di testare moltissime creme e di consolidare il fatto che idratare molto bene la pelle, dal mattino alla sera, è il miglior salvagente per la nostra cute. Ma anche la scelta di una crema viso atta a rallentare l’invecchiamento cutaneo precoce è il primo passo sicuro verso un’equilibrata crescita personale; mirata all’accettarsi per quello che si è. Spesso è proprio un discorso psicologico, dimostrare la nostra età ed il fatto che invecchiare fa parte del ciclo vitale di tutte gli esseri viventi. Nulla di più naturale. 


prime_rughe_prodotti_sconti


La nostra epidermide è composta da un 70% di acqua ed il processo di idratazione fa parte del rinnovo fisiologico. Solo utilizzando una buona crema viso idratante antirughe si può combattere i segni del tempo. Ne è un esempio concreto MJ Visage, una crema idratante a base di cellule staminali tratte dalla Malus Domestica, quindi vegetali. Questo prodotto è utilizzabile sia al mattino che alla sera ma soprattutto è adatta a tutti i tipi di pelle. Basta una piccola quantità di prodotto su volto e décolleté, eseguendo un veloce massaggio con movimenti circolari ed una leggera pressione dei polpastrelli. In questo modo le rughe si attenuano e la forma ovale del viso assume nuovamente un aspetto giovane e radioso.

Benessere della pelle: la vitalità e la tonicità in una crema idratante.

Quando compaiono le prime rughe, quello che cerchiamo sono risultati tangibili nel minor tempo possibile. Le buone abitudini devono iniziare già dai 25 anni di età, scegliendo di utilizzare una serie di prodotti che non appesantiscano la pelle occludendo i pori. Il nostro viso deve respirare, ma nel contempo dobbiamo nutrirlo: crema e siero devono diventare i nostri migliori alleati. Scegliere cosmetici a base di burro di Karitè che, grazie all’azione di complessi vitaminici antiossidanti, agiscono riducendo antipatiche discromie e stimolano il rinnovarsi delle cellule.

Oltre al lift viso che vorremmo sempre impeccabile, le macchie sono le nostre principali nemiche. Possiamo combatterle facendo attenzione alla nostra alimentazione, praticando sano sport settimanale, dormendo il giusto e bevendo il giusto quantitativo di acqua ogni giorno. 3 sono i litri consigliati durante un corretto regime dietetico. Abbondare non guasterà affatto.


prime_rughe


Il consiglio della nostra beauty expert

Quando il nostro viso appare stanco, lo vediamo facilmente in scatti fotografici o semplicemente la sera davanti allo specchio e notiamo la comparsa di occhiaie protagoniste. Abbiamo chiesto alla nostra esperta beauty Michela Fiorini quattro essenziali accorgimenti per rallentare l’arrivo delle prime rughe:

1. Alimentazione sana, evitare alcol e fumo e mangiare cioccolato preferibilmente fondente al 75%

2. Utilizzare la crema antirughe su collo e décolleté soprattutto nella zona tra un seno e l’altro dove l’allerta rughe è in agguato.

3. Nella fase make-up utilizzare sempre un fondotinta con almeno protezione spf15 e nella zona labbra utilizzare un burro cacao o uno stick rimpolpante, sbordando oltre i contorni.

4. Quando si va a rimuovere il make-up prestare attenzione alla fase di detergenza utilizzando un prodotto esfoliante non troppo invasivo che vada a rimuovere tutti i residui di make-up.

In conclusione mi sento di consigliare io stessa di approfondire l’argomento sul sito ufficiale di MJ Beauty Collection, nel quale troverete i pareri di donne di ogni età che raccontano le loro esperienze di utilizzo dei prodotti, molti articoli sul tema dell’idratazione e cura della pelle di viso e corpo, una serie di consigli utili per migliorare il vostro stile di vita e per prevenire le prime rughe e l’invecchiamento cutaneo precoce.


Inoltre MJ Beauty Collection ha regalato alle mie lettrici  un’opportunità davvero unica! Utilizzando questo codice: ELI-MODAFASHION-2017 avrete diritto ad un buono esclusivo del valore di 50 euro (valido fino al 22/11/2017) sull’acquisto dei seguenti prodotti:

· Visage MJ

· Sérum MJ

· Fluid Visage MJ

· Mousse pour le corps MJ

Un regalo da non lasciarsi scappare!

pelle-elastica-e-idratata

 

crema-idratante-viso

 

Commenti from Facebook

Tags : Crema idratante viso con cellule staminali vegetalicrema visoCrema viso idratanteInvecchiamento cutaneo precoceMalus domesticamjbeautycollectionPelle idratataprime rughe
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response