close
to-win-6

Quando arriva il fatidico giorno dell’anniversario, anno dopo anno, si perde l’inventiva su cosa organizzare, cosa regalare. Per questo motivo credo che regalare il relax sia il miglior modo per arricchire di qualcosa di unico e raro la coppia. Io e Diego abbiamo scelto di godere di un soggiorno presso Aqualux SPA and Suite a Bardolino.

Quando fuori piove e fa freddo, trovare riparo e riscaldarsi nel modo più romantico che c’è è facile se si sceglie una struttura molto ben attrezzata. Presso Aqualux Hotel le 120 camere da letto sono tante e molto spaziose, il bagno privato abitabile e l’accesso ai servizi Spa e ristoranti ben localizzati in zone centrali raggiungibili anche in accappatoio. Le camere si suddividono in quattro tipologie, Comfort Room, Round, Garden e Family Suite.

Le vasche idromassaggio si trovano sia all’interno che all’esterno, è possibile accedervi comodamente e sono collegate alla spa con bagno turco, sauna e al centro benessere dove è possibile prenotare quotidianamente trattamenti e massaggi. L’accesso ad AquaSPA & Wellness è possibile fino alle ore 20.00 e nella struttura è situata una vasca prettamente dedicata ai bambini.

AcquaLux è l’ambiente perfetto per un week end in famiglia, per divertirsi in tutta tranquillità. Durante il nostro soggiorno, ho avuto modo di vedere diverse famiglie con bambini anche molto piccoli. L’acqua termale oligominerale nelle vasche è ricca di calcio, bicarbonato e magnesio. Tra le sue proprietà determina l’esfoliazione naturale della pelle, riduce la pressione arteriosa perché funge da vasodilatatore, apporta benefici alla zona lombare e cervicale ed elimina le tossine stimolando la diuresi. Per noi è stata un occasione di benessere e ristoro sia fisico che mentale.

Per la cena, sono disponibili due ristoranti all’interno dell’albergo. Noi abbiamo cenato presso Evo Bardolino, dove i prodotti utilizzati sono prettamente biologici e l’attenzione al dettagli è focalizzata a dare un risultato ottimo per gli occhi e gustoso per il palato: dall’antipasto al dessert.

to-win-5

 

Inoltre Aqualux Hotel è anche una scelta sostenibile, in quanto l’intero edificio consuma un ridotto fabbisogno energetico utilizzando risorse rinnovabili. Sul sito potrete scoprire sull’argomento e le promo.

 


elisabettabertolini_aqualux

diegomasseroni_aqualux

comfort_room_aqualux

bertolini_hotel_aqualux

bertolini_aqualux

aqualux

aqualux_hotespa

ph credits Diego Masseroni

 

Commenti from Facebook

Tags : aqualux hotel e spahotel bardolinoristorante evoweek end alle terme
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response