close
p-3
elisabetta_bertolini_fashionblogger_italiane

 

Relax, in una sola parola sono racchiusi tutti i sogni e i comfort di una persona. Il relax per i miei capelli e le mie unghie è iniziato qualche giorno fa presso gli esperti del capello Z.one Concept a Milano. Non era la prima volta che provavo i prodotti di questo marchio, ma stavolta le performance erano del tutto personalizzate e dedicate al mio tipo da capello e ai problemi della mia cute sensibile e danneggiata.

Prodotti Hair Care Specifici

Quando si parla di Hair Care non si pensa che non tutte le chiome sono uguali. Ognuno di noi ha necessità differenti e soffermarsi all’utilizzo di un solo ed unico prodotto per capelli secchi non è il giusto procedimento per prendersi cura della nostra testa. Per questo motivo assieme allo staff Z.one Concept, rispondendo, in una prima fase, ad alcune domande sulle mie abitudini quotidiane abbiamo analizzato la mia cute e appurato quali fossero i prodotti della linea Simply Zen adatti a curare, giorno dopo giorno, la salute e la bellezza dei miei capelli.

 

Le quattro fasi per la cura dei miei capelli:

 

Nello specifico sono stati usati quattro prodotti iniziando da un trattamento preparatore da utilizzare prima della detersione vera e propria con lo shampoo, atto alla cura del cuoio capelluto. A seguito, prima di dirigerci al lavatesta il prodotto è stato massaggiato e tenuto in posa per alcuni minuti e poi attivato con una gradevole seduta di Ossigeno Terapia. La mia cute ringrazia.

Al lavatesta invece abbiamo lavato cute e lunghezze utilizzando due prodotti della linea Calming di Simpy Zen, Shampoo calmante per cute sensibile e Benefit Serum, per il cuoio capelluto sensibile. Ed ultimato il tutto con un trattamento intensivo Restructure In Sleep Remedy per capelli secchi e danneggiati. Un risultato meraviglioso. Leggerezza e sensazione di pulito su tutta l’epidermide.

 

haircare_personalizzato_z-coneconcept

 

zone_concept_milano

 

ossigeno_terapia_capelli

 

z-oneconcept_milano

 

elisabetta_bertolini_zone_concept

 

ossigeno_terapia_haircare_zone_concept_milano

 

Z.One Concept Styling e Nail Care:

Per realizzare il risultato che vedete nella prima foto sono stati utilizzati in fase di Hair Styling i prodotti Milk Shake, che già conoscevo e uso molto spesso, sopratutto nel periodo estivo. Perché rapidamente conferiscono al capello la forma desiderata prima di procedere all’asciugatura e alla messa in piega. Tra i miei prodotti preferiti Incredibile Milk 12 effetti in uno. Lo consiglio. Mentre per la prima volta ho avuto modo di provare la nuova Linea Lifestyling. Il risultato sono onde naturali effetto Beach Weaves anche in inverno. Utilizzando nello specifico lo spray corporizzante per capelli: Texturizing Spriz. E la Styling Potion: va la lisciare la cuticola del capello per dargli quell’effetto nature che tanto ci piace.

Ultimo step è stato quello dedicato alle unghie. Le mie erano particolarmente bisognose di cure. Lo staff di Entity Usa ha regalato una nuova vita alle mie unghie in pochi minuti grazie all’esperienza della tecnologia americana mixata al design made in italy. Entity ha realizzato uno smalto di nuova generazione. Con Smalto 10 la durata è nettamente maggiore rispetto a quella di uno smalto tradizionale. Infatti se guardo le mie unghie ora, la manicure realizzata in salone è ancora impeccabile.

Entity artistica

 

smaltodieci topcoat

 

Commenti from Facebook

Tags : beauty expertcute sensibileelisabetta bertoliniEntity SmaltodieciEntity USAhair carehybrid gel laquermik shakenail careprodotti hair care specificiprodotti per capellisimply zensmalto lunga duratatop blogger italianetop influencerunghiez.one concept
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

3 Comments

Leave a Response