close
new york fashion week street style

Le tendenze monocromatiche saranno uno dei musthave della prossima stagione. Il che è un bene, per chi ha voglia di osare un po’ con i colori. Io ho una strategia personale per non apparire troppo eccentrica ed è quella di concentrare l’attenzione di chi mi guarda su una zona del corpo. In questo caso ho scelto il benessere dei miei capelli, è fondamentale.

NEW YORK FASHION WEEK STREET STYLE

New York Fashion Week non significa solo sfilate e bella gente, ma anche ritmi frenetici e stressanti, camminare al freddo e con il vento per raggiungere le diverse gallery e i primi a soffrire di tutto questo sono i nostri capelli.

Ma fortunatamente ho trovato un rimedio ultra funzionale per far brillare i miei capelli garantendo il nutrimento necessario.

Si tratta di Phyto 9, la crema da giorno generatrice di luminosità e nutrimento. Si tratta di un trattamento senza risciacquo ad uso quotidiano a base di nove piante, adatto ai capelli ultra secchi e sfibrati come i miei.

Come usare Phyto 9? Si applica una piccola dose giornaliera, da riscaldare sul palmo della mano prima di metterla sulle lunghezze asciutte senza risciacquare.

In questo modo calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino e malva, iperico e olio di macadamia proteggono i miei capelli secchi senza bisogno di continui lavaggi che indeboliscono la fibra del capello.

L’ideale per nutrimento e luminosità della mia acconciatura tra un lavaggio e l’altro.

prodotti_phytoelixir
scopri l’intera gamma dei prodotti photo

 

I PANTONI PE2018: I COLORI CHE USEREMO IN PRIMAVERA ESTATE

pantoni_primaveraestate_2018

 

Appurato che il focus principale del nostro look parte dai capelli è necessario sviluppare una linea di base sulla quale costruire il nostro nuovo stile adatto alla primavera 2018.

Io ho scelto di puntare sul ton sur ton, abbinando capi di tendenza monocromatici portando l’attenzione su accessori e catturando la mia personalità in ogni singolo look. Questo è un perfetto filo conduttore tra tutti gli outfit. Prendiamo in esempio l’Ultra Violet, giacca e pantaloni tono su tono e porto attenzione al mio viso sdrammatizzando il total purple con una felpa grigia e gli stivali glittering. Capelli liscio perfetto, riga in mezzo e ciocche dietro alle orecchie e il gioco è fatto. Boccoli e onde il giusto mix per nuovi pantoni come Little Boy Blue e Cherry Tomato. E per sdrammatizzare il marrone? Accostarlo a colori freddi e sgargianti è il segreto. Scegli il mix con l’azzurro per essere super cool.

 


NEW YORK FASHION WEEK: ALCUNI DEI MIEI LOOK STREET STYLE IN TON SUR TON

tonsurton_newyorkfashionweek

newyork_fashion_week_streetstyle

tonsurton_bertolini

phyto9_fashion_blogger_italiane

moda_nyfw2018

moda_newyork_tendenze_donna


Ph credits Eleonora Milano

scattate con SONY ALPHA RX10III

Commenti from Facebook

Tags : adCherry Tomatoelisabetta bertolinielisabetta bertolini a new yorkfar brillare i capellifashionfashion blogfashion blogger italianefashion blogger italiane a new yorkfashion italian bloggerLittle Boy Bluelook elisabetta bertolinimodamoda donnanew york fashionnew york fashion weeknew york fashion week bloggersnew york fashion week looknew york phyto italianuovi santoni primavera 2018pantonipantoni primavera estate 2018phytophyto italiastreet style new yorkton sur tontop fashion influencerultra violet
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

  1. Il ton sur ton è sempre vincente secondo me e anche in questo caso le tue proposte ne sono la dimostrazione, La linea di capelli Phyto l’adoro!

Leave a Response