close
maxresdefault

Non so se ieri avete seguito le storie sul mio profilo instagram, ma dovete sapere che ho portato in giro i miei folloewers alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino.

San Valentino è alle porte e come ogni anno è d’obbligo far un regalo a chi si ama (io personalmente preferisco risparmiare per qualche viaggio di coppia) e la scelta è davvero ardua quando si sceglie di andare in un centro commerciale come Oriocenter per trovarne uno.
Oriocenter con i suoi 105mila mq e ben 280 negozi è uno dei più grandi centri commerciali nel nord Italia; e allora perché non sceglierlo come meta per i propri acquisti di San Valentino?

Si possono trovare negozi di intimo che sono un ottima scelta sia per lei che per lui, perfetti per passare una notte ricca di romanticismo e sensualità. Le gioiellerie come Dodo sono perfetti per piccoli pensieri preziosi, ma che renderanno la tua lei unica e speciale, mentre per lui Bluespirit propone una ricca collezione di orologi in acciaio e bracciali.

Ma non sono finite qui le novità. In occasione del giorno più romantico dell’anno OrioCenter lancia una sfida a tutti gli OrioLovers, ossia a tutte le coppie innamorate, che saranno di passaggio il 14 Febbraio. La sfida consiste in un bacio, immortalato da un selfie, che andrà poi postato sotto il post pubblicato dal centro commerciale ed il più divertente, simpatico, ma soprattutto romantico verrà premiato con….(ovviamente non posso svelarvi i premi).

Non siete curiosi di sapere quali saranno i ricchi premi?

Qui sotto la mia selezione dei regali perfetti per San Valentino per lui e per lei

intimissimi-uomo

Intimissimi uomo offre una vasta gamma: cuoricini o rosso passione?

Orio Center San valentino

Il regalo più prezioso per lei arriva da DoDo.

 

Commenti from Facebook

Tags : bloggerbloggeritaliaelisabetta bertoliniorio centerSan Valentino
Luka

The author Luka

Mi chiamo Luka Neziri, ho 22 anni e vi devo dire una cosa, ho una passione, a volte nauseante, per la moda. Bella, brutta, d'avanguardia, strana, elegante, semplice, amo la moda in ogni sua forma, non riuscirei a farne a meno. Mi reputo una sorta di supereroe, di giorno faccio un lavoro che odio, ma la notte combatto il buon gusto.

Leave a Response