close
braun_series3_festadelpapa

Festa del papà, il confidente, il migliore amico ed eroe delle mie bambine. Tutto per loro gira attorno alla figura paterna e questa festa non poteva che essere l’occasione di fare un regalo gradito ai padri, ai più grandi ma anche a coloro che sono alle prime armi.

Braun Series 3 Proskin è il regalo per la festa del papà perfetto per chi lo riceve perché facilità la vita ottimizzando il tempo di rasatura per un padre impegnato in una vita frenetica tra lavoro in fabbrica e la collaborazione al blog. Un regalo apprezzato è anche motivo di felicità per chi lo ha scelto. Le mie bimbe amano sentire la pelle del padre liscia e morbida quando lo abbracciano, perché un “affetto ruvido” non è mai dei più graditi.  

Immaginatevi una giornata tipo di mio marito Diego, che corre da una parte all’altra per non deludere le aspettative delle piccole Gaia e Lara, e molto spesso io lo rimprovero perché risulta trasandato. Gli uomini non sono certo fan dello skincare ma sicuramente una pelle del viso curata e ben rasata permette di acquistare punti di stile.  

braun_series_3

BRAUN SERIES 3 PROSKIN: PERCHE’ REGALARLO AL PAPA’ PER LA SUA FESTA?

Braun Series 3 Proskin è il rasoio facile da usare in grado di ridurre i tempi di utilizzo in maniera rapida e controllata. Un immancabile alleato per un giovane papà soggetto a turni di lavoro stressanti e bisognoso di trovare serenità nelle cose che per lui contano davvero, come stare con le sue figlie.  

 

La vita non è mai facile: dall’inizio fino alla fine della giornata, ci sono mille pensieri che passano per la mente: dai grandi obbiettivi alle piccole cose, quando è invece necessario concentrarsi su ciò che conta davvero, per noi è prendersi cura l’uno degli altri.  

Proprio per questo motivo che con Gaia e Lara abbiamo scelto un regalo alternativo per il papà, un regalo utile e d’aiuto, un rasoio la cui caratteristica principale è la tecnologia MicroComb, che guida i peli nel senso di rasatura catturandoli e il sistema a tripla azione dotato di doppie lamine per un risultato più definito e profondo.

Le due lamine SensoFoil delicate sulla pelle, il Sistema FreeFloat che si adatta ai contorni del viso e l’impugnatura ergonomica per facilitare la maneggevolezza rendono possibile una maggiore scorrevolezza sulla pelle. La nuova frontiera per fare la barba sia con o senza schiuma da barba anche sotto la doccia oppure a secco. 

 

Non vediamo l’ora di dargli il regalo e di dargli tanti baci senza più avere la fastidiosissima sensazione di “puntura” della barba.  

E voi che regalo farete per la festa del papà? 

 

regalo_festa_del_papa_rasoio_braun

 

 

 

Post in collaborazione con Braun

Commenti from Facebook

Tags : BRAUNbraun series 3festa del papàfesta del papà 2018gaia masseronilara masseroninuovo rasoio braunrasoioRasoio da Barbarasoio elettricoregalo festa del papà braunSponsored
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response