close

Se cerchi di liberarti dei chili di troppo in vista della prova costume i challenge di SoShape fanno al caso tuo. Si tratta di una dieta varia molto facile da seguire in quanto ogni giorno è possibile pranzare liberamente senza contare le calorie mentre il pasto del mattino e la cena vengono sostituiti con i gustosissimi Smart Meal.

gusti_soshape

Da quando ho scoperto SoShape ho deciso di provare tutti i gusti, ma i miei preferiti restano il gusto biscotto alla cannella e la nocciola per quanto riguarda i dolci e lo Spicy Bolo e Risotto Funghi Champions per il piatti salati.

 

soshape_bertolini_dieta_challenge_provacostume

 

IL SEGRETO DEGLI SMART MEAL

Ogni Smart meal racchiude il giusto apporto calorico ed il sapore di ciò che più ci piace, ma tuttavia ci sono alcuni cibi, i cosiddetti Open Food che possono rientrare nel nostro piano alimentare durante i Challenge. Per questo motivo io scelgo di gustare lo Smart Meal del mattino con 350 ml di acqua e ghiaccio tritato come un frappé mentre la sera accompagno il mio Smart Meal salato ad una pozione di verdure ed un paio di fettine di tacchino, oppure tonno al naturale. Sono ammessi anche alcuni formaggi magri ed il latte di soia.

dieta_soshape

La cosa interessante degli Smart Meal di SoShape è che puoi portarli ovunque vuoi, anche durante un viaggio possono essere un’ottima idea per cambiare alimentazione e discostarsi dai cibi talvolta poco salutari che si trovano in giro, oltre le mura domestiche dove siamo noi a cucinare e possiamo decidere il dosaggio degli ingredienti.

challenge_soshape_prova_costume

SOSHAPE COME FUNZIONANO I CHALLENGE E QUALI SCEGLIERE?

SoShape è una dieta registrata e potete scegliere direttamente online il vostro challenge da 5, 14 o 28 giorni. Sul profilo instagram @SoshapeResults potrete vedere i risultati di chi ha scelto di provare gli Smart Meal e ne è rimasto soddisfatto. Scopri sul sito ufficiale l’intera gamma di programmi SoShape e tutti i gusti e sbizzarrisciti a provarli tra loro.

  1. Rebot ( soli 5 giorni) contiene dieci pasti ed uno shaker è l’ideale per chi vuole riattivare il metabolismo e sentirsi più leggero.
  2. Remove (14 giorni) 30 smart meal ed uno shaker, ideale per chi fa palestra con l’obbiettivo di tonificare i muscoli perdendo massa grassa.
  3. Reborn (28 giorni) 60 pasti e lo shaker, perdi peso e rinasci in una nuova taglia con i giusti nutrienti ed un corretto apporto di proteine, fibre e vitamine.

E se per una sera hai un immancabile invito a cena, nessuna rinuncia, ti basterà accelerare il metabolismo con uno smart meal aggiuntivo alle ore 17 eliminando quello della sera. Scopri di più sulla guida e visitando il sito ufficiale e utilizza il voucher: “ELISABETTACUSTOM” per ottenere lo sconto dedicato ai lettori del mio blog/mag. Valido per gli ordini con doppi gusti per i Challenge 14 e 28 giorni.

 

Bye Bye dalla Thailandia.

 

soshape_gusto_oreo_prova_costume_dieta_registrata

koh_samed_magica_thailandia

Ph credits Andrea Petrone

Commenti from Facebook

Tags : Challenge So Shapedieta da viaggioopen foodprepararsi alla prova costumeSmart Meal
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response