close
philipsspazzolinoelettricocopertina

La proposta di Philips: come prendersi cura del proprio sorriso con gli spazzolini elettrici sonici di ultima generazione

Prendere appuntamento dal dentista mi mette sempre una certa ansia.

Tutte le volte che lo faccio il ricordo di me da bambina la fa da padrone. Quando da piccola la mamma mi ci portava ed immancabilmente, dopo 2 ore di seduta, ne uscivo stremata.

Tutt’ora è cosi perchè dire a se stessi che si è adulti alle volte non basta.

Nella visita di qualche tempo fa, insieme al mio medico di fiducia, ho valutato l’ipotesi di passare allo spazzolino elettrico. Durante una mia ricerca online, per andare sul sicuro, mi sono imbattuta nel sito di Philips.

Philips: un marchio che è una garanzia

Azienda Olandese con sede ad Amsterdam, è leader a livello mondiale nel settore Health Technology. Produce tecnologie innovative per la cura della salute e del benessere delle persone.

Il sito è molto ricco; offre dai prodotti audio/video a quelli per l’illuminazione, prodotti per mamme e bambini a quelli per la cura personale.

La loro proposta è molto ampia, sia per adulti che per bambini.

Sonicare HealthyWhite spazzolino

elettrico sonico

sonicarehwspazzolinoelettricosonicocome-scelta

Dando un’occhiata alle caratteristiche di ciascun spazzolino elettrico, ho trovato questo che potrebbe essere una mia possibile scelta.

E’ composto da:

  • due testine
  • due modalità
  • due impugnature.

Negli usa, durante un studio condotto da un laboratorio indipendente, è emerso che utilizzandolo due volte al giorno, rimuove le macchie quotidiane, ad esempio di caffè, tè, tabacco e vino rosso. Dona denti più bianchi di 2 tonalità in sole 2 settimane, rispetto ad uno spazzolino manuale.

Ha tutte le caratteristiche di quello che cerco.

Tra i top di gamma mi ha colpito

Sonicare DiamondClean Smart

spazzolino elettrico sonico connesso

diamontspazzolinoelettrico
  • Coaching personalizzato
  • Testina con sensori intelligenti
  • Riconoscimento intelligente testina
  • 4 modalità, 3 intensità.

 

Molto facile da utilizzare, questo è un prodotto completo. Perfetto per ottenere una pulizia profonda dei denti. Dona più luminosità e riduce le macchie sin dai primi giorni del suo utilizzo. Dotato di un microchip all’interno della testina, seleziona in autonomia la modalità da utilizzare e se i denti vengono spazzolati con troppa pressione, viene segnalato tramite l’anello luminoso all’estremità dell’impugnatura. Inoltre, scaricando l’app Philips Sonicare, si ha il monitoraggio in tempo reale della pulizia effettuata. Evidenzia i punti più trascurati e quelli più puliti grazie al sensore intelligente, inserito all’interno dello spazzolino.

 

Sonicare For Kids Spazzolino elettrico sonico è un alleato dei più piccoli

spazzolinoelettricokids

 

Per avere meno problemi in età adulta, è buona cosa che i genitori utilizzino prodotti di prima qualità. Per lavoro sono a contatto con i bimbi, e purtroppo questo è un problema che sto riscontrando. Molti baby hanno grossi problemi ai dentini già dai primi anni di vita.

Le principali caratteristiche sono:

  • Bluetooth® integrato
  • App di addestramento
  • 2 testine
  • 2 modalità

E’ dotato di un app integrata che sincronizzandosi con lo spazzolino insegna ai bambini come utilizzarlo da soli e in maniera corretta. Grazie a questa risorsa istruttiva ed efficace, da un sondaggio è emerso che il 98% dei genitori afferma che in questo modo i bimbi si spazzolano i denti più a lungo e meglio.

spazzoliniphilipsbimbi

 

Non mi resta che confrontarmi con il mio dentista per capire quale sia la scelta migliore.

Chissà che sia la volta buona per tenerlo un po’ lontano da me!

Vi consiglio di visitare il sito Philips perchè nella sezione dedicata allo shop spesso sono presenti  promo sugli acquisti, anche fino al 50%.

 

Commenti from Facebook

Tags : bertolini elisabettaMichela sciorioPhilipsspazzolinispazzolini elettrici sonici Philipsspazzolinospazzolino elettricospazzolino elettrico Philips
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

1 Comment

Leave a Response