close
eolocopertina

Per chi lavora da casa, come noi blogger ad esempio, è fondamentale avere una connessione superveloce ed affidabile. Passiamo molte ore al pc, tra la stesura degli articoli, ricerche ed edit delle foto… Sarebbe impossibile non affidarsi ad un operatore serio, utilizzando una navigazione ultraveloce.

Fino a qualche decennio fa, nessuno pensava che si sarebbero fatti così tanti progressi in campo tecnologico. Internet è diventato uno degli strumenti indispensabili per la nostra vita. Inutile pensare di poterne fare a meno.

Eolo è l’operatore perfetto per chi lavora da casa con internet come noi blogger! Leader nel settore, Eolo propone una vasta gamma di offerte internet casa adatte alle esigenze di tutti, dal libero professionista alla famiglia.

eolooffertecasa

Eolo: chi è e che cosa propone sul mercato

Fondata nel 1999 a Varese, ad oggi vanta 300 dipendenti e si impegna a diffondere un servizio di accesso ad internet a banda-larga wireless, per privati e aziende.

Diverse sono le proposte attualmente disponibili. Per le nostre case, fra le più interessanti vi segnalo queste formule:

  • EOLO SUPER: prevede l’installazione antenna da parte di un tecnico e l’EOLOrouter. Con un canone mensile, internet fino a 30 Mb e chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa senza scatto alla risposta;
  • EOLO EASY: l’offerta studiata per restare sempre connessi ma ad un prezzo più “easy” rispetto ad EoloSuper;
  • EOLO QUANDO VUOI: ideale durante le nostre vacanze, nella nostra seconda casa, si può accendere e spegnere solo quando serve, in base alle proprie necessità. La velocità di connessione resta invariata.

Ampia anche la proposta business per i professionisti e per le aziende. Il sito è molto ricco e dettagliato. Mentre davo un’occhiata mi è apparsa una simpatica vignetta: i loro operatori sono online per rispondere a tutte le domande del consumatore.

eolo-aziende

Eolo come alleato del cliente:

offre supporto mirato al consumatore

E’ disponibile anche un numero verde oppure si può venire richiamati direttamente dall’azienda compilando un form online. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, perché spesso contattare le aziende per un problema, noi clienti perdiamo ore e ore e delle volte con scarsi risultati.

Vi consiglio di visitare il sito di Eolo per poter avere una visione più ampia della proposta commerciale e delle offerte internet casa.

Netflix premia Eolo

Se anche voi, come me, siete delle fan di Netflix e passate molte ore sul divano in relax guardando film e telefilm, questo è un valore aggiunto per la scelta dell’operatore internet per la vostra casa. Eolo è stato premiato da Netflix come uno dei migliori provider per l’utilizzo della loro piattaforma streaming.

netflixeolo

Commenti from Facebook

Tags : aziendebanda largabertolini elisabettaconnessioneconnessione ultraveloceconsumatoreeolointernetMichela sciorioprivatisupporto
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response