close
copertina_somatoline_cosmetics_crema_viso

Ci sono dei marchi ai quali ci affezioniamo perché restano impressi nei nostri ricordi. Quando penso a Somatoline Cosmetic mi viene in mente il post parto e l’efficacia con la quale ha rimodellato il mio corpo.

Per questo motivo, sono contenta di potervi raccontare la mia esperienza con la nuova formula di Lift Effect 4D Antirughe Filler la crema viso che sto utilizzando in questi giorni con la promessa di ridimensionare le mie rughe.

 

lift_effect_4d_crema_antirughe_filler

NUOVA FORMULA PER LIFT EFFECT 4D ANTIRUGHE FILLER DI SOMATOLINE COSMETICS

 

Quattro è il magic number focus del prodotto. La sua funzione è quella di ridurre notevolmente le 4 dimensioni delle rughe, giorno dopo giorno in 4 settimane grazie alla doppia azione dell’innovativo filler di Somatoline Cosmetic. Risultati provati da un test clinico su un campione di 52 donne over 35. È un prodotto consigliato da esperti medici estetici perché compiendo un’azione profonda può essere un buon sostituto a trattamenti di chirurgia più invasivi.

 

In un mese di utilizzo noterete idratazione sulla pelle, il viso apparirà disteso e levigato. Già dalla prima applicazione vi accorgerete che la sua consistenza morbida non appesantisce la pelle perché leggera e delicata. Anche la profumazione è gradevolmente fresca, un toccasana per l’estate. Adatto soprattutto per le pelli secche come la mia ma ideale come antirughe anche per chi ha la pelle normale. Io la stendo al mattino dopo la detersione/prima del make up e la sera in seguito alla fase di ‘struccaggio’. Si applica semplicemente su tutto il viso pulito, massaggiando fino al completo assorbimento.

 

crema_giorno_antirughe_romatoline_cosmetics

 

Come agisce Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler ?

 

La nuova formula di Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler ha un’efficacia immediata riempiendo le rughe. Ha una texture leggera e piacevole e una volta applicata, la crema, va a lavorare su profondità, ampiezza, quantità e secchezza delle rughe localizzate sulla pelle del viso. La vera efficacia, a differenza di altre creme viso avviene grazie al DayFiller-complex™ un vero e proprio lifting quotidiano che noterete già dalla prima applicazione. La vostra pelle sarà più luminosa ed idratata. Durante il mese di trattamento Polimero Filler e Acido Ialuronico lavoreranno insieme levigando ed idratando la pelle, per una migliore azione riempitiva, e riducendo in profondità le 4 dimensioni delle rughe.

 

Nel mio caso si tratta di prime rughe, dovute alla vita frenetica, alle due gravidanze e alla stanchezza quotidiana. Questo prodotto è perfetto anche per un range di età tra i 30/35 anni fino ai 45perché riattiva il microcircolo e ravviva l’incarnato. Al suo interno è contenuto uno fattore di protezione SPF10. Per pelli più mature, over 45, consiglio i prodotti della gamma Lift Effect Plus.

crema_antirughe_somatoline_cosmetics

 

Curiose di saperne di più: vai al sito ufficiale

Commenti from Facebook

Tags : crema visoDayFiller-ComplexLift Effect 4D Antirughe Fillerpelli seccheprime rugherughesomatoline cosmeticssomatoline funzionaSponsored
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

2 Comments

Leave a Response