close
epilateespertiepilazionedefinitiva

L’arrivo del caldo e la troppa esposizione al sole possono mettere a rischio la salute della nostra pelle. L’estate è il periodo peggiore per chi come me odia perdere ore in bagno a depilarsi.

Perchè quindi non affidarsi ad Epilate? Franchising estetico specializzato nei trattamenti di epilazione definitiva e rimodellamento corpo, offre al cliente un trattamento esclusivo di altissima qualità. Ma vediamo nel dettaglio la loro proposta.

Trattamento viso: soft ringiovanimento

epilatetrattamentosoftviso

Il soft ringiovanimento è un trattamento effettuato con Tecnologia SWT di Ellipse e macchinario clinico settato con parametri specifici ed adatti allo scopo finale: rinvigorire, tonificare ed illuminare la pelle.

La luce intensa funziona conferendo calore controllato all’epidermide, stimolando lo sviluppo di collagene e migliorando di conseguenza la luminosità e la consistenza della pelle, minimizzando gli inestetismi dei pori dilatati.

Per ottenere un risultato completo e duraturo si consigliano 5/6 trattamenti iniziali distanziati circa 40 giorni l’uno dall’altro, a cui si possono aggiungere sedute di mantenimento annuali.

I risultati

Dopo il trattamento si otterrà una pelle piú tonica, soave ed elastica con una naturale diminuzione delle rughe d’espressione. Non è invasivo o aggressivo e non causa alcun rischio per la salute.

Per sottoporsi ad un trattamento di soft ringiovanimento è raccomandato avere un’età compresa tra i 25 e i 55 anni.

Epilazione definitiva: il sogno di ogni donna

 ellipseepilateepilazione

La tecnologia SWT è un esclusivo brevetto Ellipse che rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto la tradizionale luce pulsata o il laser a diodi di tipo estetico.

Letteralmente SWT vuol dire Selected Waveband Technology e si traduce in Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva.

A differenza della luce pulsata e del laser estetico, la tecnologia SWT riesce a penetrare con precisione ed efficacia all’interno del bulbo, grazie alla lunghezza d’onda emessa, generata dal macchinario.

La TECNOLOGIA SWT garantisce dunque: 

  • EFFICACIA
  • SICUREZZA
  • TRATTAMENTO ESEGUIBILE SU TUTTI I TIPI DI PELO
  • MEDIA E TEMPO DI PAUSA TRA UNA SEDUTA E L’ALTRA

Il singolo trattamento su ogni zona ha una durata media di 15/20 minuti.

Il tempo di attesa minimo tra un trattamento e l’altro è di 4 settimane ma varia a seconda della zona e della sessione fino ad arrivare a 8/12 settimane secondo le singole esigenze e necessità.

I risultati

EpiLate utilizza le tecnologie più avanzate, attualmente presenti nell’ambito di riferimento.

In questo modo può garantire un risultato finale del 95%. Il rimanente 5% è dovuto proprio alla crescita non sincronizzata dei peli su una singola zona e ad una possibilità di crescita rallentata del pelo.

I risultati assicurati da epilate sono inoltre CLINICAMENTE TESTATI, frutto dei più severi e rigorosi controlli in ambito medico-estetico.

Il supporto del cliente a 360 gradi è la nostra prima esigenza.

Tutti i nostri clienti godono del supporto continuativo di operatrici accuratamente formate e dell’assistenza costante di un team medico prima, durante e dopo il trattamento.

I centri Epilate sono distrubuiti in tutta Italia

 

epilazionedefinitivaepilate

Epilate è presente anche a Cremona, in Corso Garibaldi 50b. Compilando il form sul sito, potrete ricevere una prova gratuita.

Presso il centro, grazie alle tecnologie di ultima generazione, vi aspetta una valutazione personalizzata, affiancati dalle loro operatrici altamente specializzate.

Inoltre, inserendo online i propri dati unitamente al  blogger code ELISABETTA10, è possibile scaricare un coupon ed ottenere il 10% di sconto sul prezzo.

 

Commenti from Facebook

Tags : beautybellezzabertolini elisabettaepilateepilazioneepilazione definitivaespertiesteticaMichela scioriosoftringiovanimentotecnologiatrattamentoviso
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response