close
bagno_st_regis_abu_dhabi_vasca

Quando si programma un viaggio ad Abu Dhabi bisogna considerare di immergersi in un’atmosfera di lusso e tranquillità, soprattutto quando si sceglie un periodo di bassa stagione come quello estivo. In estate alloggiare sulla Corniche Beach non è limitato solo a  vip e celebrities, e anche una realtà come il The St Regis Abu Dhabi diventa concretamente possibile.

vista_the_st_regis_abu_dhabi

 

Immergersi in un soggiorno presso un albergo della catena St Regis significa beneficiare di tutti i servizi offerti da un grand hotel di lusso. Situato sulla Corniche Road questo albergo cinque stelle ispirato all’eredità della famiglia Astor di Gilded Age di New York, il St. Regis Abu Dhabi combina l’interpretazione moderna dei migliori livelli di servizio con il patrimonio locale di Abu Dhabi. Per questo motivo è tra le prime scelte per i turisti di tutto il mondo.

La cura per i dettagli diventa uno stile di vita uno e incomparabile, l’arredamento degli interni, il servizio con cui viene gestito il cliente è sinonimo di qualità internazionale. Situato a pochi minuti a piedi dalla Cornice Beach, raggiungibile a piedi tramite un tunnel refrigerato sotterraneo dedicato agli ospiti è il perfetto collegamento tra la struttura e la Nation Riviera dove è possibile usufruire di piscina, pool bar e spiaggia con cabana. Sempre presso la Nation Riviera, spiaggia privata del St Regis Abu Dhabi si trova una seconda palestra dotata di attrezzature fitness esclusive; con vista sul golfo persico.

 

 

Chi è visita ad Abu Dhabi alla ricerca di completo relax apprezzerà  senza dubbio la Remède Spa, in alternativa, la sua posizione strategica permette di godere di una vista mozzafiato e la vicinanza alle attrazioni turistiche come i centri commerciali Marina e Abu Dhabi Mall, il World Trade Center e la ruota panoramica.

La gastronomia di livello superlativo è un biglietto da visita, durante il week end (il sabato) è possibile prolungare la colazione fino alle ore 15.00, il buffet è vario e garantisce ogni tipo di cibo della cucina mondiale. Per chi sceglie di cenare alla carta è possibile presso i ristanti: Villa Toscana e The Terrace.

 

 

Hai scelto Abu Dhabi come tappa per il tuo soggiorno alle Maldive? Presto sul blog alcune proposte per un tour di coppia all’insegna del romanticismo.

 

st_regis_abu_dhabi

 

riviera_beach_st_regis

 

pool_beach_the_st_regis_abu_dhabi

 

corniche_beach_st_regis_abudhabi

 

top_influencer

Commenti from Facebook

Tags : abu dhabiCorniche BeachCorniche Roaddove alloggiare ad Abu DhabiGrand hotel di lusso Abu DhabiMarina MallSpa Abu DhabiSt Regis Abu Dhabi
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response