close
copertina_soshape

Tornata dalle Maldive e già in partenza per New York, faccio la valigia e naturalmente non possono mancare gli smart meal di So Shape; con i nuovi gusti

Conoscete già benissimo come funziona il programma So Shape e molte di voi mi hanno scritto incuriosite per sapere come mi sono trovata durante i programmi. Consiglio a tutte di visitare la pagina instagram  @soshaperesults, dove troverete le foto dei Prima/dopo delle clienti che hanno finito So Shape. 

SO SHAPE COME LO CONOSCIAMO MA CON ALCUNE NOVITA’

Per chi non conoscesse ancora So Shape, funziona sostituendo il pasto del mattino e quello della sera con due Smart Meals scegliendo tra 23 gusti diversi. Durante il programma, a scelta di 5, 14 o 28 giorni è possibile alimentarsi abbinando i pasti sostituitivi So Shape a alcuni cibi così detti: Open Food. Ho spiegato tutto nello specifico nello scorso post e trovate una guida specifica all’interno al momento del pacco quando riceverete il vostro.

Il bello degli Smart Meals è che a differenza di altri programmi dietetici è che potete decidere voi la modalità in cui cucinare gli Smart Meals, per quelli dolci ad esempio potete scegliere di gustarli freddi o extra freddi oppure cuocerli al forno aggiungendo formaggio magro  o uova e al preparato; così realizzerete facilmente soffici tortine, mousse o budino. Così facendo la tua alimentazione è sempre varia anche grazie ai tanti e variegati gusti.

Io credo molto in So Shape Paris perché è un azienda seria che ha fatto di un programma dietetico un vero e proprio stile di vita. Ho per questo motivo scelto di portare in viaggio con me, per tre tappe, letteralmente in giro per il mondo, alcuni tra i nuovi gusti Smart Meals di So Shape ed i gusti che più ho apprezzato nel corso dei programmi. Le prossime mete saranno New York, Manchester e Dubai. #staytuned.

nuovi_gusti_so_shape

So Shape e sport? Come mi comporto.

Faccio Sport e voglio iniziare il programma So Shape. Come tutte le diete a basso contenuto calorico potrebbe risultare difficile svolgere quotidianamente un’attività fisica intensiva. Il mio consiglio è quello di non eccedere con l’allenamento durante il programma ma allenarsi comunque tre volte la settimana magari abbinando gli smart meals agli smartfood. Io ad esempio scelgo i pancake So Shape, al composto aggiungo una spruzzata di cannella, yogurt magro proteico/zero zuccheri con gocce di cioccolato So Shape. Durante il programma è preferibile non mangiare frutta ma verdura a volontà tra quella concessa nella lista open food. Non dimenticare di portare sempre con te lo shaker anche in palestra, sarà l’ottima occasione per tagliare qualche fettina di cetriolo e basilico per la tua acqua detox.

soshape_paris_results

so_shape_choco_coco_nuovi_gusti

novita_soshape_codice_sconto

I NUOVI GUSTI SO SHAPE: Perché ci conquisteranno.

Tra le novità So Shape ci sono tre nuovi gusti salati di pasta. Si hai capito proprio bene pasta, si tratta infatti di pasti speciali dove abbinato al preparato del tuo gusto preferito troverete una piccola confezione di maccheroncini:nei gusti Pasta al Pesto, all’arrabbiata e Mac&Cheese. Come si prepara? è semplicissimo: 110 ml per il gusto cheese e 170 ml per pesto e arrabbiata, cuoci in tegame o al microonde e aggiungi la polvere.

Tra le altre novità troviamo Choco Coco, la mia scelta per la colazione in spiaggia alle Maldive. E per chi ama i gusti forti Pasta Indian Curry e Vellutata di Zucca e Castagna, sono tra le new entry perfette per la stagione autunnale.

Utilizza il voucher ‘BETTACUSTOM’ sui tuoi acquisti per avere uno sconto di -9,50 euro sull’opzione doppi gusti dei programmi 14 e 28 giorni.

maldives_honeymoon

 

maldive

Commenti from Facebook

Tags : #dimagriscoconvoiAlimentazione completacalorieChallenge So Shapecodice sconto So Shapele novità So shapelow calorynuovi gusti So Shapepasti sostitutiviPerdere pesoperdita di pesoprogramma So ShapeSmart MealSo SHAPE PARIS
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response