close
progetto-senza-titolo

È appena terminata una New York Fashion week  ricca di emozioni e colpi di scena. Le collezioni spring summer 2019 sono state così impattanti che non mi sento pronta all’arrivo dell’autunno. 

Qui a New York il clima autunnale ha precorso i tempi ed è risaputo il clima freddo ed umido non è un bene per i nostri capelli. Per ognuno dei miei look ho selezionato un prodotto Elgon adatto alle tendenze ma soprattutto alle situazioni. Piccoli accorgimenti salva-chioma mi hanno dato la forza per valorizzare i miei outfit e sentirmi bella; anche quando pioveva a dirotto. 

 

LOOK OF THE DAY: ALLA NYFW CON I PRODOTTI ELGON COSMETIC 

Prima della partenza per New York il team di esperti Elgon Cosmetic hanno fatto un check up sui miei capelli per selezionare i prodotti adatti allo styling per il mio tipo di cute e garantirmi un risultato ottimale dalla radice alle punte. 

Proprio in questa fase ho abbandonato il mio biondo sbiadito dal sole estivo e dalla vita di mare per abbracciare il cambiamento in una nuova nuance di un color cioccolato dorato. Abbiamo optato per un restyle naturale intenso con una nuance natuale intenso Moda&Styling e a seguire abbiamo tonalizzato con Get The Color Dolce ( 7.83 + 10 volumi ).

 

- LOOK AVAVAV FIRENZE PIZZO -
– LOOK AVAVAV FIRENZE PIZZO –

 

Per ravvivare la piega fatta in salone, durante il primo giorno di fashion week ho scelto  di usare la DD Cream della Linea Sublimia, un prodotto multiuso dalle 10 proprietà tra cui quella disciplinante. remise en forme dello styling e idratazione e lucentezza. Ideale per un capello mosso dal fascino romantico come il mio outfit  con  aggiunta di dettagli colorati. 

 

- LOOK TARTAN MIX MATCH -
– LOOK TARTAN MIX MATCH –

 

- TOTAL LOOK LA FILLE DES FLEUR SPORTY CHIC -
– TOTAL LOOK LA FILLE DES FLEUR SPORTY CHIC –

 

Per il look mix match tartan su cui osare ho scelto un liscio perfetto ma senza rinunciare alla lucentezze e al volume. In casa Elgon c’è un nuovo prodotto lucidante Affixx che non è una lacca ma uno spray che dona al capello la brillantezza senza appesantirlo. Da zero a lucido in un touch. 

 

- LOOK TARTAN METROPOLITANO BROWN -
– LOOK TARTAN METROPOLITANO BROWN –

Una viaggiatrice come me sa quanto siano importanti le mini size da viaggio e il team di Elgon ha preparato per me un kit composto da maschera e shampoo Color Care re-animation pack. L’ideale per chi necessita di fissare il ph della colorazione e al tempo stesso ripristinare la struttura del capello. 

 

- LOOK FIORI VERDE ACIDO AVAVAV FIRENZE -
LOOK HIPPIE  ACIDO AVAVAV FIRENZE

 

- LOOK GIACCA ROSSA -
– LOOK GIACCA ROSSA –

 

- TOTAL LOOK NAERSI DA GALA -
– TOTAL LOOK NAERSI DA GALA –

Giunta a metà della fashion week, necessitavo di una trasformazione per seguire l’onda della città che non dorme mai. Così grazie a I|care Rame ho colorato le mie punte in una sola decina di minuti. Prima dello styling per proteggere i capelli dal caldo di phon e piastra ho applicato Sublimia DD Cream e una spruzzata dello spray Affix per la lucentezza. 

Durante i giorni successivi ho alternato i prodotti  I|care, Sublimia e Affix per garantire al mio capello uno styling curato nonostante la pioggia e il maltempo: a prova di shooting. 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : affixbloggersintripcolore capelli 2018eleonora milanoElgon Cosmeticelisabetta bertoliniget the color dolcehair trendicareicare elgonmoda&stylingnew york fashion weeknycnyfw2018Prodotti capelli 2018prodotti Elgonprogetti bloggersintripsettimana della moda di new yorksublimitartan mixtendenze capellitendenze capelli 2018top fashion influencer italianetrend capellitrend capelli donna
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response