close
17
ITA:
Ciao fashionguys!!
Come è andato il vostro weekend? il mio alla grande e spero anche il vostro!!
 
Proprio in questo week end ho conosciuto una ragazza che ha creato una linea di gioielli completamente di sua invenzione!! Si chiama Serena Maria Savi  ed il suo brand Se.Ma Vi’ design jewelry. è interamente concepito e progettato da lei. Ed io, dal primo momento mi sono letteralmente innamorata delle sue creazioni!! Totally made in italy naturalmente e prodotte da esperti artigiani.
 
In questo post, non voglio solo presentarvele ma vorrei infondervi l’emozione che ho provato nell’indossarle!! Abbiamo fatto un piccolo servizio fotografico e ho indossato questo vestito bianco in pizzo e le medesime scarpe perché volevo far risaltare i bijoux tutti colorati. 
 
La peculiarità di questi gioielli è che sono tutti composti da moduli e in un batter d’occhio, con un singolo gesto un bracciale può diventare una collana oppure un anello 🙂 Non è un idea innovativa e stupenda??
Vi lascio una lista di rivenditori dei gioielli Se.Ma.Vi’:
 
– Le canottiere, Alzaia Naviglio Grande 4, Milano
– L’isa, Via Pergola 3, Milano
– Formula Oro diffusione, Via Tre Re 58, Brugherio (MB)
– Regina Alleni, Via San Lazzaro 1/c, Bergamo
 
E E-commerce
– www.malibulist.it
ENG
Hello fashionguys!
How was your weekend? My great and I hope yours too!
Just in this weekend I met a girl who has created a line of jewelry completely of her invention! She’s called Serena Maria Savi and his brand Se.Ma.Vi’ design jewelry is entirely conceived and designed by her. And I, from the first moment I was completely enamored of his creations! Totally made ​​in Italy and naturally produced by expert craftsmen.
In this post, i don’t  want just present them but I would infuse the emotion that I have felt dress up it! We did a little photo shoot and I wore this dress in white lace and the same shoes because I wanted to bring out these colorful jewels.
The peculiarity of these jewels is that they are all composed of modules and in the blink of an eye, with a single gesture, a bracelet can become a necklace or a ring 🙂 It is a wonderful and innovative idea?
 
I leave you a list of retailers of jewelry Se.Ma.Vi ‘:
SHOP WHERE FOUND IT:
– Le canottiere, Alzaia Naviglio Grande 4, Milano
– L’isa, Via Pergola 3, Milano
– Formula Oro diffusione, Via Tre Re 58, Brugherio (MB)
– Regina Alleni, Via San Lazzaro 1/c, Bergamo
 
E E-commerce
– www.malibulist.it
0fd54-11 5cfcf-2 6d2d5-13 7a9ef-8 7d433-4 9eb7c-9 0946c-16 6838c-10 26120-5 aec02-17 afc4b-18 b6b6d-1 b69ec-6 c6a5f-19 c564d-20 d9b7d-15 da41c-14 f0f81-7 f03d4-3 f4a80-12

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

45 Comments

  1. bellissimi questi abbinamenti di colore!!! poi d’estate piace anche a me osare con gli accessori! il week and è andato bene, è stato il primo compleanno della mia cagnolina e abbiamo festeggiato!!!

  2. Veramnete belli e particolari, direi unici questi gioielli. Amo i gioielli artigianali perchè sono il frutto della creatività e della manualità di un artista.

  3. belli belli belli!
    Accessori molto originali e i colori sono proprio adatti per l’estate!
    P.s. mi sono innamorata del vestitino!!! Ma prima…….mi tocca la dieta! ahahah

  4. Pretty portion of content. I simply stumbled upon your
    blog and in accession capital to say that I acquire actually loved account
    your blog posts. Anyway I will be subscribing for your augment and even I fulfillment you access constantly quickly.

    my web-site – minecraft games

Leave a Response