LOUIS VUITTON FW216:
Sfilano seriose ma con uno stile innato le modelle di Louis Vuitton, trasportando mini size di veri e propri bauli con sovra-impresso il monogramma del brand. Come per tenersi sempre pronte a partire Sono tantissime le varietà di modelli presentati dalla rinomatissima maison parigina. Nulla è lasciato al caso e sfilano, susseguendosi, per tutti i gusti, da pelliccile oversize a completi bon ton color pastello, suit in pelle nera e abiti leggeri con dettaglio in pizzo. Per un autunno inverno mai troppo austero, dove finisce la tempesta ritorna sempre il sereno ed il “viaggio del fashion” per LV non finisce mai.
HERMES fw16-Paris:
Hermes gioca dando tocchi di luci non impercettibili anzi, colpi di colore ben assestati tra rosso e giallo nella parte iniziale che sfociano come raggi di sole tra i nero ombroso. Sicuramente il contrasto è molto apprezzato. Tutto questo con uno stile ed una grazia che sono la sua firma come un sigillo astratto su tutto quello che va in passerella. Tutto calibrato nei minimi particolari. Ci fa sognare, ci fa sognare ancora.
VALENTINO-FW2016-Paris
La donna Valentino è un mix di stili molto netti. Si parte con un gioco di righe che poi prosegue a sprazzi durante le parti più salienti della sfilata. Un mix match di pizzo che lascia senza parole e balze di tulle sovrapposte l’una all’altra. Tra tutta questa confusione, in senso buono, perché la rappresentazione ed i capi sono di classe, leggiadro spunta un abito rosso, simbolo della maison. E poi il colpo di scena “Starsky e Hutch”rubano la scena alle modelle, che momento da immortalare!!! In realtà sono Ben Stiller and Owen Wilson, nei panni di Derek Zoolander e Hansel a parigi in onore delle riprese del nuovo ZOOLANDER 2 su set parigino.
SOURCE ELLE.IT