Anche se lo streaming della sfilata di Alexander Wang SS 2017 è iniziato un po’ più tardi del previsto, è riuscito a catturare la nostra attenzione con una playlist che spacca i culi (scusatemi per il francesismo).
La sfilata di Alexander Wang SS 2017 parte con un look alla: “mi metto le prime cose che trovo”, accompagnata da una colonna sonora che amo particolarmente: “Tomboy – Princess Nokia.” Come prima uscita ci propone dei pantaloncini a vita bassa, molto morbidi, che a mio parere non sono per niente attraenti, ma che vanno in contrasto con il nastro legato in vita, un accessorio molto interessante.
Questo nastro è il filo conduttore della sfilata che da un tocco femminile ai tagli netti che caratterizza l’estetica del designer. Alexander Wang ha preso le tendenze attuali e rinnovate, come le vestaglie in pizzo usate come abito o il total denim over size venuto dagli anni ’90 con furore.
L’Alexander Wang SS 2017 è anche ricca ti abiti in tessuto tecnico molto sporty chic, ma allo stesso tempo pratici dai colori sgargianti ma che non annoiano. I pochi look maschili presenti nella collezione li ho amati particolarmente, anche se non fanno parte del mio gusto estetico, io ho un debole per Alexander Wang, adoro la sua capacità di utilizzare i tessuti tecnici per creare capi unici.
LUKA NEZIRI
INSTAGRAM
SNAPCHAT: @Lukaneziri
Eli, lo sai che a me lo stile mi metto le prime cose che trovo “un po’ studiato” mi piace. COnfermo anche a me Alexander Wang piace.
Buona permanenza a NY
Baci baci
Cristina
http://sofiscloset.it
Anche a me piace moltissimo.
Studiato ma che sembri casuale.
Comunque in questi giorni scriverò io, Luka. 😀
Betta, a me invece non fa del tutto impazzire. Mi piacciono molto i colori e sono d’accordo con te quando dici che lui è un genio nei tessuti tecnici, ma non rappresenta molto il mio stile. Poi speriamo che non faccia diventare un trend i pantaloni a vita bassa…
Buona permanenza a NY mia cara, gositi questa FW!
Un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook