close
look la redoute fashion blogger italiane

Dove c’è un sorriso c’è casa, l’ho scritto sul mio profilo instagram postando uno degli scatti della bella e piccola Gaia accoccolata sul lettone della nostra camera d’albergo al The Hub Hotel Milano. Un viaggio mamma e figlia per rafforzare il rapporto e per scoprire, durante la settimana della moda, le ultime tendenze che ci terranno compagnia per la stagione autunno inverno 2017-18. L’emozione delle prime sfilate, quei look scattati dai fotografi, una mini blogger sotto i riflettori e l’adrenalina a mille. La sera entrambe non vedevamo l’ora di tornare a casa. Ma la nostra fashion week era appena iniziata e al The Hub l’ambiente accogliente ci ha fatto subito sentire meno la nostalgia del nostro letto e delle nostre abitudini.

VIAGGI MAMMA E FIGLIA AL THE HUB HOTEL MILANO

Lo staff del The Hub Hotel ci ha accolto alla reception presso una hall dallo slancio panoramico e dal design moderno e ricercato. La nostra stanza si trovava presso il dodicesimo piano, mentre all’attico è possibile usufruire di un centro fitness panoramico con piscina, entrambi gratuiti ed un centro benessere con vasca idromassaggio e Hammam per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Situato nelle estreme vicinanze di FieraMilanoCity, una navetta gratuita offre un servizio durante le fiere per raggiungere il centro espositivo di Rho e per condurre gli ospiti dell’hotel alla stazione ferroviaria di Milano Certosa e alla metro più vicina: Linea Rossa, Fermata: Mulino Dorino.

Il The Hub è l’hotel perfetto per soggiornare durante la stagione delle Fiere, tra le mie preferite, come ben sapete: Artigiano in Fiera, Micam e Mido Eyewear Show. Quest’ultimo si è svolto proprio durante queste giornate di Milano Fashion Week. In questa zona dell’hinterland milanese le occasioni per soggiornare al The Hub, causa fiere ed esposizioni, sono sempre tantissime.

VIAGGI CON BAMBINI: INFO ED ACCORGIMENTI

Le camere dell’hotel sono di media dimensione ma al contempo molto spaziose, in ogni stanza in dotazione troverete una tv satellitare con schermo piatto, una postazione per preparare il te, teli bagno, set per la cura del corpo e ciabattine e accappatoio per accedere alla SPA. Nella nostra stanza la 1215 sul tavolo, al nostro arrivo era pronto un kit da disegno per Gaia. Un piccolo accorgimento che l’ha resa contenta.

Io e Gaia siamo arrivate in albergo circa verso le 16.00, abbiamo riposato per qualche ora prima di uscire per mangiare qualcosa. La zona è ricca di centri commerciali. Prima di andare a letto abbiamo fatto la doccia, disegnato insieme, guardato i cartoni animati e chiamato su skype il papà per raccontargli la nostra giornata.

L’attenzione per i bambini rende il The Hub Hotel Milano il posto sicuro per le tue vacanze milanesi. Da citare gli appendi abiti colorati, l’alzatina in bagno per raggiungere comodamente il lavabo anche per i più piccini ed il menù kids dedicato da richiedere al ristorante gastronomico al piano terra.

 

 

Scopri di più: The Hub Hotel fa parte della catena alberghiera : Concerto Hotels. Visita il sito ufficiale 

gaia masseroni piccoli blogger la redoute dress

fashion blogger italiane
the hub hotel milano

hotel per bambini milano colazione the hub hotel colazione the hub hotel gaia masseroni fashion blogger italiane mini blogger italiane look la redoute fashion blogger italiane hotel the hub milano gaia masseroni tablet

Commenti from Facebook

Tags : albergo milanogaia masseronihotel life styleHotel Milanohotel milano fierehotel Rho MilanoTHE HUB HOTEL MILANOviaggi con bambiniviaggi milano
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

2 Comments

Leave a Response