Non vi ho mai nascosto di aver fatto del marchio Philips Avent un alleato prezioso per stimolare la crescita delle mie due bambine. Anche questa volta Lara, nei suoi primi passi di bimba felice è accompagnata dalla Tazza di Philips Avent. Coloratissime, le nuove tazze con cannuccia di Philips Avent hanno una forma ergonomica per consentire un sano sviluppo del cavo orale. Un’innovazione garantita dagli esperti di settore che permette alla piccola di bere da sola dalla tazza e di sentirsi più autonoma. Un passo avanti anche a livello cognitivo per bambini super attivi come lei.
LARA E LA SUA CANNUCCIA
Lara porta la sua tazza con cannuccia ovunque, grazie alla comoda impugnatura con superfici antiscivolo e alla valvola anti perdita per evitare fuoriuscite può bere in qualsiasi momento della giornata. E io mi sento più tranquilla perché non devo rincorrerla con la paura che rovesci acqua in ogni dove.
In queste foto Gaia, la più grande, la aiuta nei primi approcci con la cannuccia. Un elemento nuovo e curioso del quale, adesso, ci è impossibile fare a meno. Fino all’ultimo confort grazie alla cannuccia piegata al suo interno. Il vero confort, per noi mamme sta nella facilità di riempire la boccia e nel lavare, anche in lavastoviglie, ogni singolo componente. Le tazze di Philips Avent sono realizzate in un materiale resistente a lanci e cadute giornaliere.
Diversi i modelli in commercio, nella variante 9 mesi + nelle colorazioni viola e azzurro, 12 mesi + in rosa e verde. Noi ovviamente abbiamo scelto il rosa, perché siamo delle belle femminucce. Tutte le tazze di Philips Avent sono compatibili con i biberon già in vostro possesso delle linee Avent Natural e Classic.
Si ringrazia la Querceta di Marmocchia per la location degli scatti.
ph scattate con Sony Alpha 6300
dolcissima la tua piccolina 🙂