Ciao ragazzi,
oggi torno a parlarvi di un’ azienda della quale utilizzo i prodotti da ormai un paio di mesi.
Nel mese di settembre vi avevo raccontato la mia esperienza con Esi, e nello specifico i miei prodotti top erano stati il BioCollagenix e l’Aloe Vera Gel.
ESI E LA LINEA NO DOL
Con sede ad Albisola Marina, dal 1975 Esi si occupa di fornire al consumatore prodotti fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari. Si offre sul mercato sottoforma di diverse linee, tra le quali troviamo la linea NO DOL.
Nell’ultimo periodo ho avuto la fortuna di provare ancora alcuni dei loro prodotti e vorrei soffermarmi su due in particolare.
Quelli che ho utilizzato maggiormente e con piacere sono stati: NO DOL CREMA E NO DOL CEROTTI.
NO DOL CEROTTI
Si presenta in buste, da 5 cerotti l’una. Soffrendo parecchio di torcicollo, sono una fruitrice dei cerotti da sempre e nel tempo ne ho provati di tantissime Marche.
Quelli di Esi sono tra i miei preferiti, poiché contengono arnica, canfora, zolfo e lavanda. Sostanze dall’azione emolliente ed idratante. Un piacere per la pelle durante l’applicazione. Sono senza conservanti e colorati.
Non macchiano e non ungono. La rimozione invece risulta semplice e non fastidiosa:ottimi poiché non causano irritazioni. Una differenza netta con quelli usati in passato che mi causavano prurito e dolore mentre li toglievo. Va lasciato agire 24 ore prima di sostituirlo.
NO DOL CREMA
No Dol Crema si presenta in una confezione a tubetto da 100ml. È un prodotto a base di Glucosamina ed estratti vegetali.
Ideale per i dolori o le rigidità articolari.
Offre un’azione lenitiva e protettiva e al momento dell’applicazione dona sollievo immediato.
Io l’ho utilizzata nello specifico sotto la pianta del piede. A causa di un movimento sbagliato durante il lavoro, provavo dolore in una zona ben precisa. Applicando NO DOL CREMA di Esi è passato in pochi giorni.
I prodotti sono acquistabili in farmacia, erboristeria, parafarmacia e anche online. Vi consiglio di visitare il sito per rimanere sempre aggiornati sulle novità.