close
nyfw_bloggersintrip

Settima volta per me a New York e la sesta come #bloggersintrip in occasione della Fashion Week e anche in questo viaggio non sono mancati gli imprevisti. Come il mio bagaglio da stiva che non si apriva più o l’anta della finestra che è cascata sul mio letto e per fortuna io ero sotto la doccia. Unica sicurezza da sempre per me è il sito di Liligo.it, dove è possibile prenotare il tuo volo low cost comparando tantissime tra le migliori offerte online sul mercato.

Ovviamente non sono mancate le serate tra amiche alla scoperta di alcuni nuovi locali della movida newyorkese che vogliamo consigliarvi. The Big Apple è straordinariamente ricca di ristoranti ma molto spesso i turisti non conoscono quella selezione di posti popolati dai veri newyorker, in cui stare tranquilli e mangiare bene. Sì, perché a New York, eliminando la sfilza di fast food e burgherie very cheap, è possibile mangiare davvero bene.

 

 

IL TUO VIAGGIO A NEW YORK DOVE MANGIARE COME UN VERO NEWYORKER

Anche per questa stagione abbiamo scelto per voi sei locali certificati dalle #bloggersintrip perché il turista italiano ama mangiare bene e sentirsi a casa.

 

  • Un lounge bar in stile vintage, intimo e tranquillo, musica e deliziosi cocktail, qui potrete scegliere il vostro piatto main course tra una Long Story e una Short Story abbinando il vostro drink preferito tra quelli della lista.  si tratta di Ruby vintage Harlem.
  • The Wilson è un’ampia location davvero chic, situato all’interno dell’omonimo hotel, questo ristorante è l’ideale per lunch e dinner. Dotato di una zona veranda e di un arredamento moderno ed elegante tutte le tipologie di piatto, dall’antipasto al dessert, sono servite con un estro creativo impattante ed un gusto fenomenale per le papille gustative.
  • PokéBowl Station per chi cerca un’alternativa veloce al fast food. Scegliere la tua bowl di carne o pesce in una location caratteristica di Brooklyn. Qui puoi comporre la tua bowl personalizza oppure scegliere dal menù una delle gustose opzioni ricche di proteine, verdure ed un touch fusion come piace a noi.
  • Colazione al museo? L’eccellenza per chi vuole mixare cibo e cultura non c’è niente di più newyorkese di una colazione al museo. Fino al 14 aprile presso il distaccamento del Metropolitan Museum al 945 di Madison Ave è situato il The Met Breuer e l’exibition di Lucio Fontana la cui fondazione ha rilasciato alcune delle sue opere d’arte più famose. Un’ occasione per sorseggiare un caffè o pranzare presso il bellissimo ristorante Flora Bar.
  • Ribalta pizza è una sicurezza se volete mangiare una pizza degna di nota nella Grande Mela. A pochi passi da Union Square questo ristorante è a gestione italiana. La pizza e soffice come da ricetta napoletana e le varianti sono tantissime, nulla a che vedere con la pizza new york style, quando si parla italiano si vede, infatti il ristorante è sempre pieno e tutti escono con il sorriso.

 

elisabetta_bertolini_influencer_italiane
ristoranti_nyc
metropolitan_museo_nyc
Metropolitan Nyc
central_park_lagoghiacciato
Central Park Lago ghiacciato
antipasto_avocado_tonno_thewilsonnyc
Tonno e Avocado – The Wilson Nyc
thewilson_scallops
Main Course The Wilson Nye
pizza_cuore_ribalta_pizza
Ribalta Pizza
ruby_vintage_harlem
ruby’s Vintage Harlem
pokebowlstation_nyc
bowl: salmone, avocado e gamberetti
tortino_cuore_morbido_ribaltapizza_nyc
Tortino con cuore morbido Ribalta Pizza

Commenti from Facebook

Tags : dove mangiare a new yorkdove mangiare new yorkelisabetta bertolinililigo.itlucio fontananew york fashion weeknycnyc voli low costpizza italiana a new yorkPokéStation Brooklynribalta pizza union squareristoranti new yorkristoranti new york cityRubi Vintage HarlemThe wilsonTime Squareviaggio new york
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response