Piove oggi e pioveva incessantemente anche durante il nostro trip a Genova. Non era la prima volta che io e le bimbe passavamo un week end di relax sulla costa della bella città di Genova. Scegliamo come meta delle vacanze questa città perché si differenzia dalle altre per un clima mite, temperature più alte rispetto alla media e alle nostre abitudini.
GENOVA A MISURA DI BAMBINO: GLI HOTEL DOVE ALLOGGIARE
Abbiamo scelto Genova come location per scattare alcuni look da piccole Fashion Blogger durante qualche pausa dalla pioggia. Siamo state nel capoluogo ligure per tre notti. La prima notte abbiamo alloggiato presso Melià Genova un boutique hotel in centro poco distante dal porto e dalle attrazioni. Elegante albergo cinque stelle dotato di tutti i confort che una famiglia alla ricerca del relax desidera. Camera da letto spaziosa, vasca idromassaggio e una deliziosa piccola spa, molto intima ed accogliente.
Le bimbe erano entusiaste di questa gita fuori porta nel capoluogo ligure e ancora adesso a distanza di mesi si ricordano del relax in piscina con il papà, del welcome kit che hanno trovato al loro arrivo in entrambi gli hotel che ci hanno gentilmente ospitato. Perché Genova non è solo l’acquario ma è il profumo del mare anche in centro storico, tra Piazza de Ferrari e Piazza della Vittoria, imparare fin da piccoli ad amare le città più belle d’Italia è un qualcosa che ti regala la consapevolezza di alimentare gli occhi.
Anche durante un week end di primavera, quando non smette mai di piovere ma la temperatura è fissa a venticinque gradi, quello che conta è la compagnia e lo stare bene in famiglia scegliendo di soggiornare in alberghi adatti al benessere dei tuoi figli. Al ubicato in una posizione favorevole per chi viene direttamente dall’autostrada e si sposta in auto alla scoperta della città, camere e servizi sono a misura di bambino. L’ottima qualità prezzo per coronare il desiderio di dedicarsi del tempo genitori/figli alla scoperta di una città ricca di attrazioni.
che bello! 🙂