close
progetto-senza-titolo-24

Piove oggi e pioveva incessantemente anche durante il nostro trip a Genova. Non era la prima volta che io e le bimbe passavamo un week end di relax sulla costa della bella città di Genova. Scegliamo come meta delle vacanze questa città perché si differenzia dalle altre per un clima mite, temperature più alte rispetto alla media e alle nostre abitudini.

GENOVA A MISURA DI BAMBINO: GLI HOTEL DOVE ALLOGGIARE

Abbiamo scelto Genova come location per scattare alcuni look da piccole Fashion Blogger durante qualche pausa dalla pioggia. Siamo state nel capoluogo ligure per tre notti. La prima notte abbiamo alloggiato presso Melià Genova un boutique hotel in centro poco distante dal porto e dalle attrazioni. Elegante albergo cinque stelle dotato di tutti i confort che una famiglia alla ricerca del relax desidera. Camera da letto spaziosa, vasca idromassaggio e una deliziosa piccola spa, molto intima ed accogliente.

Le bimbe erano entusiaste di questa gita fuori porta nel capoluogo ligure e ancora adesso a distanza di mesi si ricordano del relax in piscina con il papà, del welcome kit che hanno trovato al loro arrivo in entrambi gli hotel che ci hanno gentilmente ospitato. Perché Genova non è solo l’acquario ma è il profumo del mare anche in centro storico, tra Piazza de Ferrari e Piazza della Vittoria, imparare fin da piccoli ad amare le città più belle d’Italia è un qualcosa che ti regala la consapevolezza di alimentare gli occhi.

Anche durante un week end di primavera, quando non smette mai di piovere ma la temperatura è fissa a venticinque gradi, quello che conta è la compagnia e lo stare bene in famiglia scegliendo di soggiornare in alberghi adatti al benessere dei tuoi figli. Al  ubicato in una posizione favorevole per chi viene direttamente dall’autostrada e si sposta in auto alla scoperta della città, camere e servizi sono a misura di bambino. L’ottima qualità prezzo per coronare il desiderio di dedicarsi del tempo genitori/figli alla scoperta di una città ricca di attrazioni.

 

elisabetta_bertolini_blogger
porto_genova
gaia_masseroni_bertolini_elisabetta
novotel_genova_city
Intrattenimento Bimbi Novotel Genova City
genova_padre_blogger
famiglia_blogger
genova2
genova
cucina_melia_genova
BLUE LOUNGE BAR & RESTAURANT – Melia Genova
melia_genova_spa2
Spa Melia Genova
bagno_melia_genova
Camera Melia Genova
elisabetta_bertolini_melia_genova
Bagno Melia Genova
suite_melia_genova
Letto king size Melia Genova
melia_genova_bimbi
welcome kit Melia Genova
diego_masseroni_papa_blogger
diego_masseroni_italian_influencerjpg
Piazza della Vittoria – Genova
mini_blogger_baby_influencer
novotel_laramasseroni_genova
Novotel Genova City
genova_ruota_panoramica
elisabetta_bertolini_lounge_melia_genova
BLUE LOUNGE BAR & RESTAURANT – Bertolini Elisabetta
elisabetta_bertolini_mamma_blogger
melia_genova
Melia Genova Lobby
melia_genova_spa
Diego Masseroni SPA Melia Genova

Commenti from Facebook

Tags : acquario di genovaBLUE LOUNGE BAR & RESTAURANTdiego masseronidove alloggiare a genovaelisabetta bertolinigaia masseronigenovagenova per bambinihotel per bambini genovalara masseronimelia genovasoggiornare a genova
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response