close
copia-di-blogging-tips-linkedin-post-header

 

T-shirts, Joggers e Loungewear, sembrano parole astruse che molti di voi, non così esperti di moda, non conosceranno ancora. Diventeranno ben presto le vostre parole d’ordine dal momento che siamo in quarantena (non vorrei ricordarvelo) e seppur ci impegnavo a vestire il più possibile un casalingo casual chic style, ‘sapevatelo’ che vi vedo con il pigiama dentro i calzini di pile. E’ un0’immagine non molto femminile ma tutte noi abbiamo bisogno di imbruttirci ogni tanto. Prima era solo per il ciclo, adesso è perché la quarantena fa male, perché se siamo troppo sexy il nostro compagno si “infoia” e non possiamo sempre usare la scusa del mal di testa. Quindi cerchiamo di indossare indumenti il più anti-sesso possibile per scampare all’ormone del maschio italiano allo sbocciar di primavera.

Adesso che vi ho svelato i miei segreti per scappare dal troppo amore in quarantena, vi racconto quali capi d’abbigliamento per la quarantena ho selezionato dal sito di femmeluxefinery.co.uk

 

LOOK DA QUARANTENA: COME E DOVE TROVARLI ONLINE?

Qualche dritta sui look da quarantena e dove acquistarli online. Capi comodi homewear e riutilizzabili outwear con l’ausilio di qualche fashion tips.

Nello corso articolo sui look da quarantena abbiamo scoperto cosa sono i Joggers e perché risultano un capo ultra comfy da portare in casa, perfetti per lo sport all’aria aperta in inverno, caldi e confortevoli come un’alternativa di homewear alla solita maxituta o al pigiama. Qualcosa di basic chic per chi vuole indossare indumenti comodi ma al tempo stesso avere un look curato acqua e sapone da ragazza della porta accanto.

Quindi in primavera opteremo per un modello di Joggers dai colori fluo per un touch di colore al tuo guardaroba, in un tessuto elasticizzato tendente allo slim, sul sito di Femme Luxe li trovate nelle taglie dalla S all’ XL con ottima vestibilità e qualità prezzo. Perfetti da abbinare ad una t-shirt, un body o un crop top estivo. Le versioni con maxi tasche sui fianchi in un tessuto più lucido sono ideali per un look casalingo quanto per un  look ultra-street abbinato a chunky shoes, crop t-shirt di un colore basico e blazer oversize. Per la sera con le pumps e il chiodo in pelle. Può essere così facile riutilizzare i nostri indumenti da quarantena anche per quando arriverà il momento di tornare alla nostra normale quotidianità senza rinunciare alla comodità alla quale ci stiamo abituando in queste giornate di Netflix e smartworking sul divano.

.

joggers_slim_fit_home_wear_quarantena
ph credit – Estratto sito Femme Luxe

 

joggers_fluo_abiti_per_stare_in_casa_quarantena

 

La variante alle normali t-shirts dalle forme regular e slim, sono le oversized da utilizzare come maxi dress più comode di una camicia da notte non del tutto sporty e perfette abbinate ad una giacca in denim al termine della quarantena.  Tattiche per nascondere qualche chilo di troppo accumulato durante questo periodo di reclusione tra le mura domestiche in cui, colpevoli le festività pasquali,  e non solo abbiamo dato il meglio di noi abbuffandoci di dolciumi e cibo ad alto contenuto calorico.

oversized_tshirt_dress_quarantena

 

E ora veniamo ai nostri amati Loungewear, l’abbigliamento da quarantena per eccellenza, comodo ma ugualmente super chic. Un look sobrio indossando semplicemente un completo maglia e pantalone coordinati. Morbida felpa dai colori basici e pantaloni in abbinato per le più sporty, un trend più elegante ma al tempo stesso privo di eccessi, leggero e scivolato ideale per vestire le nostre giornate in quarantena.

 

ph credits Femme Luxe 

 

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento da casaabbigliamento homewearcome vestire in quarantenadove acquistare home wearFemme Luxe fineryfemme luxe finery ukhome styleindumenti da quarantenajoggersjoggers colori fluojoggers con le tascheLOOK DA QUARANTENASponsoredt-shirtsTSHIRT
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response