close

Si conclude oggi l’esposizione dedicata all’universo femminile dal nome CosmoDonna. Sono state quattro giornate dal 8 all’11 Aprile presso il Brixia Forum di Brescia. Sono state quattro giornate a tema: “Cosmo Femminile” dal quale proprio prende il nome l’intera fiera.

Tantissime aree tematiche, eventi per categoria a tema pianeta donna, così il Brixia Forum di Brescia si tinge di rosa in occasione di CosmoDonna

300 espositori, 130 eventi dedicati alla femminilità e oltre 26.000 visitatori. Sono questi i numeri già per la prima edizione con la promessa di molte altre successive. 8 aree tematiche in primo piano: cosmetica e benessere, abbigliamento, creatività, accessori, mondo mamma, sport e oggettistica. Non è mancata anche una sezione dedicata ai viaggi e al cibo tipico e goloso proveniente da diverse regioni.

Tantissimi gli stand per le più svariate categorie, dal dormire bene alla sessualità. Tra gli eventi, anche dei talk con i ginecologi ed un team di esperti. Un programma tutto in rosa quello di CosmoDonna, con la possibilità di acquistare direttamente a prezzo scontato prezzo la fiera.

Durante le giornate di fiera CosmoDonna è stato possibile, seguire in prima persona workshop e dimostrazioni, mettersi alla prova con i tutorial per acquisire nuove competenze trasversali sul mondo del beauty e delle tendenze come ad esempio le consulenze di Armocromia.

Il Brixia Forum di Brescia si è colorato di rosa come l’ universo popolato da esperti di medicina e le ostetriche. Tra i relatori anche la Dottoressa Lomini che riceve in studio anche a Cremona.

E’ stato per me un piacere ritrovare tra gli stand Greta e Giada delle GGS, una boutique di accessori e abbigliamento di tendenza situata a San Giovanni in Croce. Le due giovani ragazze realizzando capi sartoriali per le loro clienti, re-seller di pezzi unici; si riforniscono in Francia ed Inghilterra.

cosmodonna3
ggs_dress_cosmodonna
cosmodonna_elisabetta_bertolini
elisabetta_bertolini_fashion_influencer

CI ZERO FITNESS METHOD AL COSMO DONNA DI BRESCIA

Per il fitness, Ci-Zero Fitness Method, e anche in questo caso la sorellanza vince, Carla e Cinzia sono dure sorelle super affiatate, radicate in una realtà leader nel tessile, must del territorio dal quale provengono. In provincia di Mantova nasce la loro azienda storica. CiPuntoZero produce intimo termico e sportwear, un total made in Italy con fibre tecniche altamente performanti. E proprio grazie alla tecnica affinata negli anni è nata l’idea di inventare un nuovo metodo di fare sport in modalità less is more.

Presso le palestre Ci-Zero situate in diverse città del nord Italia,  indossando un intimo bagnato ed una tuta apposita (forniti dalla palestra stessa), è possibile fare attività a corpo libero canalizzando il tutto grazie alla cintura generatrice d’impulsi. In quest modo l’attività fisica a corpo libero, senza bisogno di  nessun filo esterno, viene regolata dal personal trainer che ti segue a 360 gradi durante il work out a corpo libero.

Presso Cremona la palestra Ci-Zero è situata in via Villa Glori, di fronte al parcheggio, in una zona centrale. E’ un luogo intimo in cui è possibile entrare solo in due persone alla volta. Le mamme con bambini potranno usufruire di una piccola aerea bimbi dedicata, proprio adiacente al tappeto del work out. L’allenamento dura solo 20 minuti ed è intenso come 3 ore in sala attrezzi, grazie agli elettrodi applicati all’interno della tuta.

Nelle palestre Ci-Zero la prova è sempre gratuita e non vincolante. Per info e appuntamenti: 3208792274.

cosmodonna_cizero_stand
cosmodonna_corridoi_fiera

 

Commenti from Facebook

Tags : bresciaci zero fit methodcosmo donna expocosmodonnacremonaggs dress
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response