close
gaia_masseroni_piccole_fashionblogger_italiane

La blogger cremonese presenta Gaia Masseroni in occasione della Fashion Week a Milano,

sua figlia e prima Mini Fashion Blogger in Italia

gaia_masseroni
Gaia Masseroni – Mini Blogger – MFW2017 – Total look Mayoral
Gaia Masseroni - Mini Blogger - MFW2017 - Total Look La redoute

 

fashion kids levis
Gaia Masseroni – Mini Blogger – Presentazione Levi’s Orange Tab Collection

 Elisabetta Bertolini – rinomata fashion blogger cremonese dell’omonimo blog www.elisabettabertolini.com – presenta la figlia Gaia, la primissima Mini Fashion Blogger italiana.

Elisabetta è felice di presentare il suo nuovo progetto Mini Blogger: la piccola Gaia, un vulcano di energia e simpatia, bellissima e solare, entra nel mondo della moda a soli 4 anni e mezzo, grazie alla spinta della fashion mommy Elisabetta.

Il progetto Mini Blogger ideato da Elisabetta è qualcosa di nuovo e sorprendente. La blogger cremonese crede che sia importante educare i propri figli a vestirsi bene, senza ostentare look oltre i loro limiti, che li facciano sentire comodi e valorizzino la loro dinamicità. Vestirsi alla moda per Elisabetta e Gaia è un gioco divertente tra mamma e figlia.

Gaia, cui è dedicata la pagina Instagram www.instagram.com/gaiamasseroni per mostrane look ed outfit, ha partecipato alla Milano Fashion Week a febbraio 2017 per la prima volta. Sfilate come quelle di Laura Biagiotti, Pedro Pedro o Carlos Gil (e molte altre), oltre a press day e presentazioni prodotto, hanno accolto la piccola Mini Blogger con un sorriso.

Gaia, per l’occasione, è stata vestita dalla fashion mommy Elisabetta con un look casual per fashion kids: pratico e comodo, ma allo stesso tempo impreziosito da dettagli e particolari in linea con le collezioni autunno/inverno 2017-18.

gaia masseroni sfilate
Gaia masseroni piccola blogger milano fashion week

 

GAIA MASSERONI MINI FASHION BLOGGER ITALIANA

Recentemente i look di Gaia sono stati pubblicati sul magazine online Sfilate.it, dove viene presentato il progetto Mini fashion blogger, mostrando alcun degli outfit indossati dalla bimba durante la Milano Fashion Week appena passata. Puoi leggere l’articolo QUI. 

 

gaia masseroni elisabetta bertolini foto carlo campi
All’uscita dalla sfilata di Genny total look La Redoute – P.Credits Carlo Campi

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma delle piccole Gaia e Lara.

Commenti from Facebook

Tags : elisabetta bertolinifashion blogger italianegaia masseronila redoutemayoral kidsmilano fashion weekmini bloggermini fashion blogger italianamoda bimbaoutfitoutfit per fashion kidstop fashion influcencer
Amministratore

The author Amministratore

2 Comments

Leave a Response