Sveglia al mattino presto, la valigia ancora aperta e la paura di non aver niente da mettermi durante questi giorni di blog tour. Eppure il contenuto pesa. Inserisco le ultime cose e poi la chiudo senza pensarci troppo. Senza farmi troppe domande. Dopotutto i viaggiatori, quelli veri, hanno spirito di adattamento. E voglio partire con questo pensiero. Imparare ad adattarmi.
Poche ore più tardi mi trovo catapultata in quello che per molti è solo caos estremo, grattacieli e luci e clacson a più non posso ad ogni ora del giorno. Per me invece Time Square è quello che definisco il paradiso. Un paradiso caotico, è vero però qui non c’è niente che mi manca. E così, appena arrivata mi sono adattata alle ultime luci del tramonto, ai maxi video accesi tutto il giorno. All’andirivieni di persone che non smette mai di arrivare. Passeggio, scatto qualche foto ed un gruppo di ragazze mi riconosce. Sembra un racconto fiabesco ma, probabilmente la mia persona è più capita qui che a casa mia. Non sono le sole, anche poco più avanti una ragazza mi fissa. Sarà il mio look. Io faccio finta di niente. Resto umile e guardo per la mia strada. Eppure sono piccole soddisfazioni. Bellissime, uniche da non poter dimenticare.
Sciolgo i capelli ed iniziamo a scattare, il giallo ocra brillante della mia blusa Anna Cristy Milano si adatta alla perfezione ai colori della città di New York. Mi piace pensare di portare una parte del made in Italy sempre con me. Così la mia blusa si perde tra i colori della folla, accostandosi alla tinta dei taxi che sfrecciano senza sosta lungo la strada, vicino a me. Un giallo intenso come la mostarda sugli hot dog dei botteghini sui marciapiedi. Mi sento già a casa. Un’altra avventura sta per iniziare.
SHOP NOW IL MIO LOOK
BLUSA ANNA CRISTY MILANO (QUI)
Gonna No Brand
Borsa Zara
Scarpe Promod
Oggi vi regalo un codice sconto -20% che potrete usare dal 22 agosto all 11 settembre 2016 sull’acquisto di tutti i capi presenti sull’e-commerce: utilizzando il codice ELISABETTA20 sul sito ufficiale www.annacristy.com


LA STORIA DEL BRAND ANNA CRISTY MILANO
Anna Cristy Milano è un marchio fondato nel 1974, nasce come azienda produttrice conto terzi anche se nel tempo si è consolidata in una realtà molto più affermata per il marchio stesso. Con due collezioni mode per una donna cosmopolita, moderna al passo con i tempi e le mode nonché forte e carismatica. I capi sono tutti di qualità made in italy. Prodotti al 100% in italia. Lo stile made in Italy si contraddistingue già da subito grazie alla scelta dei tessuti utilizzati per la creazione dei capi e per i progetti stilistici che rendono Anna Cristy un brand di alto livello manifatturiero. Le tre linee si suddividono in AnnaCristy, Elena B e Mon Allure in sintonia con le ultime tendenze e con il mood della donna moderna e di successo. Per una serie di collezioni, che si reinventano durante le stagioni, con un ampia gamma di taglie. Anna Cristy, grazie alle diverse soluzioni stilistiche è in grado di accontentare dalla donna matura alla ragazza più fresh ed easy.











SHOP NOW IL MIO LOOK
BLUSA ANNA CRISTY MILANO (QUI)
Gonna No Brand
Borsa Zara
Scarpe Promod
Oggi vi regalo un codice sconto -20% che potrete usare dal 22 agosto all 11 settembre 2016 sull’acquisto di tutti i capi presenti sull’e-commerce: ELISABETTA20′
PH CREDITS Diego Masseroni
Shooting scattato con Sony RX10M2
stupenda!! Il look è meraviglioso e la location pure!!
http://federicaferraro.com/vestito-rodill-desigual/
che meraviglia>!!!!
http://befashion31.blogspot.it/
Bella la borsa, l’abbinamento con il giallo, la location, tu.. insomma tutto!! Approvato a pieni voti! *_*
Love your outfit and the photos are amazing!
Wow B etta NEW YORK? Fantastico