Se sei arrivata a questo articolo significa che hai cercato ispirazione per i tuoi look post parto. Quindi sei approdata nel posto giusto. Anche io come te ho avuto gli stessi dubbi, mi sono guardata allo specchio e ho visto il mio corpo cambiato. Appurato che si tratta di un corpo di transizione e che le occasioni d’uso per dei look strutturati scarseggiano, tra poppate, stare in casa e lockdown. Appurato ciò vi segnalo alcuni casual look ideali sia come loungewear che per le uscite da neomamma.
LOOK COMFY DA NEOMAMMA
Avete mai sentito parlare di Luxe Loungewear si tratta di abbigliamento comodo, dall’ottima qualità prezzo adatto a tutte le forme del corpo, anche a quelle di chi ha appena partorito come noi. Ho pensato per voi ad una selezione di capi basic chic e luxe loungewear sul sito di femmeluxe.co.uk. Capi passe-partout da indossare con soprabito, cappotto e bear coat in tonto su tono minimizzando i difetti fisici.
Sia nei toni neutri che in total black i Luxe loungewear sono una specifica scelta per tutte quelle donne che necessitano di un look comodo, che possa agevolare i movimenti e avvolgere la silhouette minimizzando i piccoli difetti passeggeri del post parto. In attesa di “riappropriarci” del nostro corpo e poter tornare ad indossare tutto ciò che abbiamo nel guardaroba.
La tuta e i loungewear set sono un’ottima scelta, un mix tra tendenza e confort. Infatti, complice lo smartworking e il lockdown che hanno contribuito alla metamorfosi dei nostri look da giorno portandoci a optare sempre più su capi comodi, adatti sia a stare in casa che ad uscire senza sembrare trasandata. La tuta si trasforma, quindi, in un ottimo alleato ed evergreen. Scegliamo di indossare i loungewear tono su tono in color blockconsapevoli del fatto che addosso abbiamo un look di tendenza senza rinunciare all’easy wear.



PH CREDITS https://femmeluxe.co.uk