close
6

Milano fashion week. Ho notato che quando finisce una sfilata, tutti si alzano di scatto e corrono verso l’uscita. Per dirigersi subito, e di fretta, verso un nuovo show! I quindici minuti di passerella, al termine della sfilata, sono già un ricordo. Le modelle passeggiano, spesso a passo coinciso, a ritmo di musica, per poi scomparire nel backstage. La gente, seduta o in standing ha perso la vera voglia di guardare. Di scorgere. Tutti sono più impegnati a condividere, qualcosa che in realtà non hanno neppure visto. Una cosa un po’ triste se si pensa che dietro a quei modelli, a quelli dettagli c’è un progetto, un lavoro certosino e tanto tempo. Senza contare l’ansia di un designer, di essere sempre sotto il giudizio degli altri. Ma a quanto pare nessuno si pone queste domande. Ma se guardassimo tutto questo con gli occhi di un bambino?! Forse avremmo tutto di guadagnato.

Così ho deciso di portare le mie bimbe con me durante gli ultimi due giorni di Milano fashion week. Due giorni movimentati, come giustamente riescono a renderti la vita i bambini ma che mi hanno lasciato addosso tanta soddisfazione, allegria e più di un pizzico di stanchezza. Dopo la settimana a New York e quella a Parigi che verrà, avevo proprio bisogno di sentire le mie belle bimbe vicine. Così mentre con Gaia, ormai grandicella ho posato per uno shooting e mi ha seguito a presentazioni e sfilate, la piccola Lara è venuta con me al White.

ALLA FASHION WEEK DI MILANO CON CYBEX

Ha reso possibile la nostra giornata insieme al marsupio per neonati  Yemaya della linea Fashion Collection Birds of Paradise di Cybex. Un nuovo accessorio per le mamme in carriera che non vogliono rinunciare a portare con loro anche i figli più piccoli. Adatto ad ogni occasione grazie all’irrinunciabile glam touch del pattern tropicale (che si ispira alle prossime tendenze 2017). Un accessorio utile e dal design futuristico, oltre che ad un ottima funzionalità che lo posiziona in quella fascia di mercato adatta a chi cerca in primis la sicurezza del neonato oltre che al confort sin dalla nascita. Facile da indossare, mette al primo posto la comodità del bambino. Il quale mantiene il contatto con la mamma ma senza sentirsi premere e schiacciare dentro al marsupio per neonati Cybex. In questo modo il peso del piccolo non preme sulla schiena e permette comodità nei movimenti. Anche durante una giornata di impegni lavorativi. Anche in fashion week.

SHOP NOW IL MIO LOOK

FRINGE BOOTIES STOKTON (QUI)

OCCHIALI DA SOLE DIOR disponibili sul sito di Giarre.com

PANTA CULOTTE TUWE (QUI)

BOMBER GIOIELLO ELENA B (QUI -15% con lo sconto “elisabettaai2016“)

MARSUPIO PER NEONATI CYBEX (QUI)

street_style_milano_fashion_week yemaya_marsupio_cybex_mfw_elisabetta_bertolini_mamma_Fashion elisabetta_bertolini_mamma_blogger lara_masseroni_neonati elisabettabertolini_yemaya_marsupio_per_neonati_cybex albertine_Shoes_white_2016 cybex_marsupio_milano_fashion_week elisabetta_bertolini_mamme_fashion_blogger_cybex mamme_fashion_blogger_cybex_marsupio lara_masseroni_la_carrie_bag_fashion_blogger_mamme stokton_fringe_booties_neri fashion blogger italiane milano fashion week bomber_gioiello_elenab_annacristy_milano elisabetta_bertolini_fashion_blogger_italiane

 

SHOP NOW IL MIO LOOK

FRINGE BOOTIES STOKTON (QUI)

OCCHIALI DA SOLE DIOR disponibili sul sito di Giarre.com

PANTA CULOTTE TUWE (QUI)

BOMBER GIROCOLLO GIOIELLO ELENA B (QUI -15% con lo sconto “elisabettaai2016“)

MARSUPIO PER NEONATI CYBEX (QUI)

Commenti from Facebook

Tags : bimbibirds of paradise cybexbomber girocollo gioiellocybexCYBEX ITALIAcybex prodotti sicuri per bambinielena b anna cristyelisabetta bertolinifashion blogger italianefashion blogger mammefashion mamme italianelara masseronimamme milano fashion weekmarsupio cybexmarsupio per neonatimfwmfw2016Sconto anna cristySTOKTON shoesyemaya
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

Leave a Response