close
parigi_copertina_viaggi_sconti_weekend_retailmenot

Ottobre alle porte, le vacanze ormai un ricordo lontano. E’ giunto il momento di organizzare un nuovo viaggio. Magari un week end romantico in una città. Dalle prossime settimane i sabati sera in compagnia di un libro una coperta e la partita di calci in sottofondo inizieranno ad andarvi stretti. L’occasione giusta per pianificare assieme a tuo lui le prossime vacanze d’autunno. Crescerà la voglia di dovervi proiettare in una nuova esperienza di viaggio. Alla scoperta di nuove mete tropicali e rilassanti. Per questo potrebbero tornarvi utili alcuni codici sconto. Io li ho trovati sul sito di RetailMeNot.it mentre cercavo online un paradiso balneare per scappare dal freddo inverno. Sul sito di Expedia, che di sicuro conoscerete molto bene, puoi scegliere tra un weekend romantico in una città europea, una viaggio con gli amici in una metropoli affollata o un rilassante tramonto ed un mare cristallino come quello delle Maldive o dei Caraibi.

RETAILMENOT.IT COS’E’ E COME FUNZIONA?

Navigando online, alla ricerca di nuove mete per il mie tour di viaggi ho scoperto il sito di RetailMeNot. Ho trovato tantissimi retailer come Expedia offrire scoutistiche particolarmente convenienti sul sito e mi sono registrata per scoprirne di più. Registrarsi è facile e veloce, in pochi secondi tramite il vostro account Facebook. Oppure compilando il front con nome, cognome, email ed una password da voi scelta. Da questo momento potrete navigare e scegliere tra una miriade di offerte, di viaggi e non solo. Con sconti agevolati e talvolta esclusivi. Su RetailMeNot puoi cercare tu stesso l’offerta che più ti si addice tramite lo strumento “Cerca” in alto a destra e catapultarti in un nuovo modo di rivivere l’organizzazione dei tuoi viaggi. Inoltre sul sito di RetailMeNot è presente una community dove confrontarti con altri amanti dello shopping e degli sconti come te. Nella community potrai interagire e condividere le novità che più ti appassionano. E se trovi un offerta interessante di cui vorresti parlare con i tuoi amici, puoi! Più interagirai, scambiando pareri e postando i coupon trovati online ogni l’utente avrà la possibilità di accumulare punti convertibili in budget da ri-spendere per nuovi acquisti sui siti partner RetailMeNot. Scopri di più nell’apposita sezione del sito.

retailmenot_viaggi_sconti_expedia

VIAGGI SCONTATI IN EUROPA ED IN NORD EUROPA CON EXPEDIA

Da settembre ad ottobre visita le offerte d’autunno direttamente sul sito di Expedia. Voli e hotel nelle più belle capitali europee scontati del -10% per chi prenota entro il 28 novembre.  Dublino. Madrid, Barcellona, Parigi, Atene e molte altre destinazioni clou del panorama europeo ad un ottimo prezzo. La percentuale di sconto aumenta: -20% per chi vuole inoltrarsi alla scoperta del nord Europa. Questo è il momento giusto per vedere la vostra prima aurora boreale. Un fenomeno naturalistico che lascia con il fiato sospeso. Così, grazie al codice sconto Expedia dal sito di RetailMeNot puoi risparmiare prenotando il tuo hotel preferito a Stoccolma,  Helsinki, Reykjavik o Copenaghen.

aurora_boreale_mare_norvegia madrid_weekend_capitali_europee_sconti

SCONTI D’AUTUNNO PER CHI PARTE IN CROCIERA

Il bello delle crociere è poter, in un solo viaggio, visitare tanti posti nuovi, tutti diversi. Assaporare il gusto della cultura e vivere esperienze uniche insieme alla tua famiglia. I bambini fino a 18 anni spesso viaggiano gratuitamente e compiuti i 3 anni possono godersi il mini club, lasciando i genitori liberi di vivere rilassati qualche giorno di vacanza. Lo sconto, per chi parte in crociera d’autunno è di -45% grazie al codice sconto Expedia via RetailMeNot.

viaggi_crociere_sconti_mare_cristallino_caraibi aurora_boreale_nord_europa

 

 

Commenti from Facebook

Tags : aurora borealecodici sconto viaggicrociere -45%crociere caraibiexpediaretailmenotsconti viaggisconti viaggi europavacanze ai Caraibi scontiviaggi buoni scontoweek end in europaweek end romantico sconti
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

4 Comments

Leave a Response