Ore cinque della sera ed il cielo si era tinto di un fantastico rosa intenso. Siamo state fortunate. Per tutta la giornata sembrava che dovesse piovere da un momento all’altro. E invece i piccoli desideri, forse pilotati da fatine indiscrete, ogni tanto si avverano. E io e Gaia abbiamo passato il nostro pomeriggio insieme.
Se passeggiamo per la nostra città, così vestite uguali, la gente si gira a guardarci. Alcune persone, forse pensano che siamo un po’ troppo anticonvenzionali. Mentre io credo che sia uno dei trucchi migliori per distinguersi da tutto il resto. Come un cielo rosa in una sera di mezz’autunno.
Tutto il resto, invece è all’insegna del quotidiano. I tuoi capelli che profumano di fragola e lampone, il tuo sorriso da birbante e l’energia. Quell’energia che mi da ogni giorno la voglia di vivere. Sei per me come un caricabatterie, le tue batterie non si spengono mai e mi danno la forza per affrontare il mondo. Anche quando le giornate finiscono prima, il freddo cala sulla città. Nonostante tutto la forza che prendo da te dura al di fuori della cronistoria.
Così, oggi, io te ed un peluche tutto bianco abbiamo speso il nostro pomeriggio al parco. Mangiando un gelato, correndo su e giù dal ponticello in legno, ridendo come pazze. Un bacio, un abbraccio. Vorrei poter fermare questi instanti e tenerli con me per sempre. Anche quando sarai grande, e innegabilmente avrai bisogno dei tuoi spazi e dei tuoi tempi e formerai la tua famiglia. Dovrò imparare a lasciarti andare, a farti volare via come una farfalla. Ma, sono certa, che se saprò aspettare tu tornerai sempre da me, me ne accorgerò ascoltando il battito delle ali delle farfalle…
Le cose che amo, come un maglione in cashmere in placid blue
Uno, due, tre e corri tu a nasconderti. Poi io farò lo stesso con te. Ma ci troveremo sempre, faremo tana al nostro albero preferito. Siamo fatte per ritrovarci anche in una folla piena di persone. Anche quando il nostro albero perde le foglie e arriva l’autunno. Così, davanti al camino, al caldo con un maglione in cashmere uguale come questi di Insula, color placid blue. Identici in ogni dettaglio. Sempre uguali, perché tu mi insegni a guardare il mondo con gli occhi di un bambino, una prospettiva molto speciale della quale ti sono grata. Io ti insegno ad amare le piccole grandi cose, a vivere delle tue passioni, a valorizzarti. Allora siamo pronte… contiamo fino a dieci, continuiamo a giocare. Insieme.
SHOP NOW IL NOSTRO LOOK
CARDIGAN IN CASHMERE INSULA ITALIA (QUI)
GONNA DONNA MISS COQUINES ITALIA (QUI)
COLLANA PENDENTE CHIAVE CON STRASS 4 YOU JEWELS (QUI)
SHOP NOW IL NOSTRO LOOK
CARDIGAN IN CACHEMIRE INSULA ITALIA (QUI)
GONNA DONNA MISS COQUINES ITALIA (QUI)
COLLANA PENDENTE CHIAVE CON STRASS 4 YOU JEWELS (QUI)
ph credits Diego Masseroni
che belli questi maglioncini…
sembrano super soffici!!! =)
splendide le foto!
http://www.piccislove.com
Mamma mia quanta dolcezza e tenerezza in questi scatti cara Eli. La Gaia è troppo carina e vedere mamma e figlia vestiti uguali o quasi, la trovò una cosa proprio carina.
Un bacione ad entrambe
La Fra
http://dreamswithlafra.com
Io trovo adorabile il fatto di vestirsi simili, siete carinissime !!!
che dolci *-*
http://www.thefashionprincess.it/
Ma che dolce che è questo post!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Che dolcezza <3
Bellissime assieme. Devo dire che questi cardigan sono bellissimi
Carmen
Il tocco glam
Lascia che la gente guardi. Siete carinissime vestite uguali 🙂
Siete dolcissime, e che belli i maglioni!
Alessia
Thechilicool
Ma che siete belle!!! Ho amato queste foto, la tua gonna poi corona il tutto!!
Carmelita
http://www.styleoffmymind.com
Quanta dolcezza e quanto amore in questi scatti… Siete davvero bellissime!
Poi indossare un cardigan uguale sembra unirvi ancor di più!
Belle foto 🙂 mi piace un abito uguale mamma-figlia 🙂