Ebbene sì, devo ammetterlo, non sono le scarpe con il tacco a tenere bene al caldo i miei piedi. Ma una calzatura più confortevole e ideale per un family look per me e Gaia: Mini Blogger. Con Emu, anche quest’anno sono andata sul sicuro. Ho optato per un look casual ma trendy per entrambe.
Come dico sempre, imparare ad indossare i capi giusti, e adatti al proprio corpo già nella fase della crescita, fin da piccoli è importante per insegnare ai nostri figli che la moda può essere, anch’essa un gioco. È forse il gioco più bello che esiste! Per questo, quando io e Gaia abbiamo aperto insieme i nostri armadi per scegliere il look più adatto ad una scampagnata domenicale al Lago di Garda, ci siamo subito buttate su qualcosa di sbarazzino e sprintoso.
EMU IN ABBINATO PER MAMMA E FIGLIA
Gaia indossa un modello di Emu Little Creatures, una collezione dai dettagli divertenti a rilievo, in vera pelle, ispirati alla figura della coccinella, con caldo interno 100% lana naturale. È partendo dallo stivaletto a tema coccinella ha costruito il suo look, abbinando una giacca delle stesse nuances, una dolcevita scura come i pantaloni neri con inserti in ecopelle. Corona il tutto il suo sorriso perfetto di bimba felice.
Io ho scelto un Levi’s Jeans mod. Boyfriend 501, iconico e sempre attuale, ed un maglione oversize direttamente dall’ultima fashion capsule collection di Kenzo X H&M. Lo stivaletto modello Emu Spindle Mini si adatta al look tipicamente autunnale ma è la scelta ideale sopratutto durante le temperature invernali. Elegante, raffinato e sobrio, lo stivaletto mini di Emu Australia può essere abbinato sia ad un jeans ed un maglione come nel mio caso ma risulta azzeccato anche indossando un abito o un completo spezzato: gonna e pullover! Super chic con il parka, meglio se imbottito.
EMU AUSTRALIA: STIVALI GLAMOUR E TRENDY ANCHE SENZA I NOSTRI AMATI TACCHI
Gli stivali Emu Australia, sono decisamente, da qualche anno a questa parte, la calzatura must-have dell’inverno. Sono sempre più le donne che decidono di optare per uno sheepskin boot. Lo stivale in pelle suede, resistente all’acqua che dura nel tempo. Infatti, a distanza di sei anni io conservo ed uso ancora il mio primo paio di Emu, e ad oggi come allora sono in ottimo stato di usura. Quindi è proprio vero che il primo Emu non si scorda mai! Vero piccola Gaia?
SHOP NOW I NOSTRI LOOK
STIVALI EMU AUSTRALIA SPINDLE MINI MOD. DONNA (ACQUISTA QUI)
STIVALI EMU AUSTRALIA LITTLE CREATURES (ACQUISTA QUI)
BOYFRIEND LEVI’S JEANS 501 mod Boyfriend (QUI)
PULLOVER KENZOXHM
GAIA: CAPOSPALLA HM – DOLCEVITA ZARA KIDS – LEGGINGS CALZEDONIA –
SHOP NOW I NOSTRI LOOK
STIVALI EMU AUSTRALIA SPINDLE MINI MOD. DONNA (ACQUISTA QUI)
STIVALI EMU AUSTRALIA LITTLE CREATURES (ACQUISTA QUI)
BOYFRIEND LEVI’S JEANS 501 mod Boyfriend (QUI)
PULLOVER KENZOXHM
GAIA: CAPOSPALLA HM – DOLCEVITA ZARA KIDS – LEGGINGS CALZEDONIA –
Ph Credits Diego Masseroni
Gaia è meravigliosa e i suoi stivali a coccinella sono adorabili!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
io li uso tantissimo perchè sono caldi e comodi, quelli di gaia sono troppo belli, li voglio!
Belle foto 🙂
Sono caldissimi e comodissimi, li adoro!
Alessia
Thechilicool
Siete semplicemente stupende, si legge complicità nei vostri occhi!!
Gli stivaletti li adoro!
Carmelita
http://www.styleoffmymind.com
Eh si, per il freddo ci vogliono questi stivaletti!
Ma come sono belli quelli di Gaia?!?!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
ma che siete belle
e che bei look!
xoxo
Siete meravigliose! Anche io voglio abbinarmi con mia figlia! Troppo bello!!!
Siete bellissime!! Gli Emu di Gaia sono troppo divertenti!!!
ho il tuo stesso maglione! Ma quanto è bella la piccola, la adoro!!! 🙂 A smile please