close
gaia_emu_little_creatures

Ebbene sì, devo ammetterlo, non sono le scarpe con il tacco a tenere bene al caldo i miei piedi. Ma una calzatura più confortevole e ideale per un family look per me e Gaia: Mini Blogger. Con Emu, anche quest’anno sono andata sul sicuro. Ho optato per un look casual ma trendy per entrambe.

Come dico sempre, imparare ad indossare i capi giusti, e adatti al proprio corpo già nella fase della crescita, fin da piccoli è importante per insegnare ai nostri figli che la moda può essere, anch’essa un gioco. È forse il gioco più bello che esiste! Per questo, quando io e Gaia abbiamo aperto insieme i nostri armadi per scegliere il look più adatto ad una scampagnata domenicale al Lago di Garda, ci siamo subito buttate su qualcosa di sbarazzino e sprintoso.

EMU IN ABBINATO PER MAMMA E FIGLIA

Gaia indossa un modello di Emu Little Creatures, una collezione dai dettagli divertenti a rilievo, in vera pelle, ispirati alla figura della coccinella, con caldo interno 100% lana naturale. È partendo dallo stivaletto a tema coccinella ha costruito il suo look, abbinando una giacca delle stesse nuances, una dolcevita scura come i pantaloni neri con inserti in ecopelle. Corona il tutto il suo sorriso perfetto di bimba felice.

Io ho scelto un Levi’s Jeans mod. Boyfriend 501, iconico e sempre attuale, ed un maglione oversize direttamente dall’ultima fashion capsule collection di Kenzo X H&M. Lo stivaletto modello Emu Spindle Mini si adatta al look tipicamente autunnale ma è la scelta ideale sopratutto durante le temperature invernali. Elegante, raffinato e sobrio, lo stivaletto mini di Emu Australia può essere abbinato sia ad un jeans ed un maglione come nel mio caso ma risulta azzeccato anche indossando un abito o un completo spezzato: gonna e pullover! Super chic con il parka, meglio se imbottito.

EMU AUSTRALIA: STIVALI GLAMOUR E TRENDY ANCHE SENZA I NOSTRI AMATI TACCHI

Gli stivali Emu Australia, sono decisamente, da qualche anno a questa parte, la calzatura must-have dell’inverno. Sono sempre più le donne che  decidono di optare per uno sheepskin boot. Lo stivale in pelle suede, resistente all’acqua che dura nel tempo. Infatti, a distanza di sei anni io conservo ed uso ancora il mio primo paio di Emu, e ad oggi come allora sono in ottimo stato di usura. Quindi è proprio vero che il primo Emu non si scorda mai! Vero piccola Gaia?

SHOP NOW I NOSTRI LOOK

STIVALI EMU AUSTRALIA  SPINDLE MINI MOD. DONNA (ACQUISTA QUI)

STIVALI EMU AUSTRALIA LITTLE CREATURES (ACQUISTA QUI)

BOYFRIEND LEVI’S JEANS 501 mod Boyfriend (QUI)

PULLOVER KENZOXHM

GAIA: CAPOSPALLA HM – DOLCEVITA ZARA KIDS – LEGGINGS CALZEDONIA –

 

emu australia emu creatures
maglione kenzo x hm fashion blog
emu australia look mamma e bimba
elisabetta bertolini kenzoxhm levis jeans
gaia masseroni mini blogger
emu family look
fashion mini blogger italiani
emu come indossarli
outfit fashion kids rosso nero emu
look mini me mamme e figlia emu australia
emu stivali inverno 2017
emu australia moda inverno 2017
outfit fashion blogger italiane
mini me blogger italiane
fashion blogger italiane 2017
ispirazione nuovi look inverno 2017
moda mamme e bimba emu
23
emu coccinella calzature bimbi inverno 2017
elisabetta bertolini fashion blogger emu

SHOP NOW I NOSTRI LOOK

STIVALI EMU AUSTRALIA  SPINDLE MINI MOD. DONNA (ACQUISTA QUI)

STIVALI EMU AUSTRALIA LITTLE CREATURES (ACQUISTA QUI)

BOYFRIEND LEVI’S JEANS 501 mod Boyfriend (QUI)

PULLOVER KENZOXHM

GAIA: CAPOSPALLA HM – DOLCEVITA ZARA KIDS – LEGGINGS CALZEDONIA –

Ph Credits Diego Masseroni

Commenti from Facebook

Tags : #KENZOxHMalternativa ai tacchiblogger italianecasual lookcome indossare gli emuelisabetta bertoliniEMU AUSTRALIAEMU FAMILY LOOKEmu Little Creaturesemu spindle miniemu stylefashion blogfashion kidsfashion kids lookgaia masseronigaia masseroni fashion modelKENZO per H&Mlevislevis jeansmini bloggermini lookootdoutfitoutfit autunnalioutfit nero e rossooutfit per bambinitop fashion blogger italianetop fashion influencertop italian bloggerwinter look
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

10 Comments

Leave a Response