close

In questo post vi svelo come far diventare un bel viaggio, un ricordo indimenticabile.

Come avrete notato io amo viaggiare, amo curiosare e trovare nuovi modi per pianificare i miei viaggi e nuove destinazioni da perlustrare.

Si, perché girare il mondo è il modo migliore per aprire i propri orizzonti, per conoscere nuove realtà e arricchire il proprio bagaglio.

Qualsiasi cosa, anche una semplice chiacchierata con una persona che fa parte di un’altra cultura, è un ottimo modo per capire meglio anche la nostra società, il nostro percorso.

Viaggiare inoltre permette di liberare la propria mente e staccare dalla vita quotidiana e dagli impegni che essa comporta.

E poter fotografare gli angoli più affascinanti di un paese, o addirittura le persone, i loro volti, i loro sguardi che fanno trapelare la realtà che essi vivono, è il modo migliore per poter conservare i ricordi più belli.

Chiunque viaggia, porta con sé la macchina fotografica o il cellulare, a seconda della praticità. Per catturare ottimi scatti con una reflex, è necessario conoscere diversi elementi: quali la luce, i contrasti, le ombre, l’inquadratura; mentre con uno smartphone, la situazione diventa più semplice, in quanto ci si affida direttamente alla piena tecnologia intuitiva di cui questi apparecchi sono dotati.

fotolibro_viaggi

Ognuno di noi, quando ritorna in patria e nei giorni a seguire, colto dalla malinconia, può ritornare indietro nel tempo con la mente, riguardando le foto.

Grazie ad una nuova piattaforma online, è possibile conservare i propri ricordi, in modo tale che con il passare del tempo non vengano rovinati.

Con Cewe, azienda online specializzata nelle stampe digitali e nella creazione di fotolibri, è possibile non solo creare dei ricordi speciali, personalizzandoli, ma anche di abbellire la vostra casa.

Infatti grazie alle stampe di dimensioni diverse è possibile creare quadri da appendere nella vostra casa.

Avete fotografato un tramonto sulle rive dell’Oceano che ha fermato il vostro respiro per qualche minuto? Oppure incrociando lo sguardo di un viandante della città di Cuba, siete rimasti catturati dallo sguardo e dall’espressione dei suoi occhi? Con Cewe avrete modo di selezionare le vostre immagini preferita, farne la stampa delle dimensioni più adatte, e appenderla sulla propria parete della camera da letto.

prezzi_fotolibro

Se invece siete indecisi su quali scatti prendere in considerazione perché avete fatto molte foto, le quali ognuna rappresenta una parte delle vostre emozioni, non preoccupatevi! Grazie al fotolibro, potete farne una raccolta, ben strutturata e ordinata. Ma c’è di più, grazie ai servizi offerti dal sito, è possibile scarica un QR Code e vedere le immagini direttamente sul vostro Iphone.

Non rischiate di perdere i vostri ricordi più belli, documenti di viaggio, affidatevi alla piattaforma di Cewe.

In questa seconda parte del tutorial ti mostreremo come rendere ancora più interessante, vario e bello il tuo Fotolibro CEWE con pochi click grazie ai vari strumenti del nostro software creativo.

 

Commenti from Facebook

Tags : cewefotofotolibroricordi fotograficistampe digitaliviaggi fotografici
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response