Per quanto io faccia di tutto per cercare di rendere questo blog un magazine, non voglio dimenticarmi di quello che sono e da dove vengo. Le esperienze di viaggio di questo ultimo mese sono state importanti per me, non solo per quello che rappresentano, per quello che ho indossato, per dove sono stata. Il filo conduttore di tutto questo è la ricerca della felicità, quella che si insegue da una vita. Spesso cerchiamo nell’effimero quel qualcosa che possa farci sorridere solo un secondo. Io invece mi sono abituata a guardare con altri occhi. La mia ricerca della verità si esprime nei gesti, nelle parole e in quello che riesco a trasmettere a chi mi segue e legge con piacere.
CUSTODIRE IL RICORDO DI UN VIAGGIO CON 4YOUJEWELS
Oggi a Parigi, domai chissà dove, voglio essere affiancata dalle cose che più amo. I ricordi si possono toccare. L’amicizia vera può avere la forma di un gioiello, condividere un viaggio, da vere bloggersintrip significa portare al polso, al dito, al collo qualcosa che parli realmente di noi. In questo modo, non sono mancate le occasione per scambiarci e prestarci a vicenda le nostre “memorie” più belle. Ad esempio: la collana del cuore che mi ricorda Time Square e Manhattan, il bracciale romantico che porto con me da Milano.
Riuscire a dare ad un sentimento la sostanza è una missione. Grazie 4youJewels.
Portare con noi i ricordi di un viaggio o un esperienza non sempre è facile, un gioiello può essere il tuo punto di partenza e di arrivo.
SHOP NOW IL MIO LOOK
Collana con Iniziale 4YouJewels (QUI)
Collana con Chiave e strass 4YouJewels (QUI)
Total look Sosud (QUI)
Stivali Sorel (QUI)
ph Eleonora Milano
che collana elegante!