close
118
ITA
“Dove mi porti?” qualcuno rispondeva ” su una stella”. Non è il mio caso, mio marito mi porta allo stadio al massimo. Ed è proprio in questa, non del tutto sconosciuta location che ho scattato queste fotografie.
Un giorno di sole, tra tanti giorni di pioggia… e pensare che hanno dato un week end grigio!! Il meteo, dice pioggia fino a lunedì.
Cmq per questo unico giorno di sole ho indossato questo abito a righe trovato sul sito di Oasap che speravo di mettere prima dell’arrivo delle giornate grigie e infatti il mio desiderio si è avverato!! Sono contentissima!! Ai piedi le mie slippers autunnali comprate in un mercatino a Bari
Mi sento completa.



ENG
“Where are you taking me?” someone answered “on a star.” It is not my case, my husband brings me to the stadium as possible. And it is precisely in this, not entirely unknown location I took these photographs.
A day of sun, among so many days of rain … and think that they have given a gray weekend! The weather forecast says rain until Monday.
Anyway for this one sunny day I wore this striped dress found on the website of Oasap I was hoping to put before the arrival of gray days and in fact my wish came true! I’m so glad! At the foot of my slippers autumn bought in a flea market in Bari
I feel complete.

COPY MY LOOK
calze a rete Calzedonia

COPY MY LOOK
calze a rete Calzedonia

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

26 Comments

Leave a Response