close
DSCN1347

CIAO A TUTTI!!!
QUESTO WEEK END è STATO ALL’INSEGNA DI HARRY POTTER… EBBENE SI, NON GIUDICATEMI MA SONO UNA GRANDE FAN SIA DEL LIBRO CHE DEL FILM!!
VENERDì IO E GIULIA SIAMO ANDATE AL CINEMA A VEDERE LA PRIMA PARTE DEL SETTIMO EPISODIO E VISTO CHE NON FACEVA TROPPO FREDDO (COME QUEST’OGGI) NE HO APPROFITTATO PER USARE LA MIA MATELLA DI H&M CHE AVEVO MESSO UNA SOLA VOLTA A INIZIO AUTUNNO E L’HO ABBINATA CON GLI STIVALI BASSI COLOR COGNAC, LA CINTURA IN TINTA E LA BORSA DI CUOIO CON IL LUCCHETTO COMPRATA DA POCO A CARPISA.

BORSA ECOPELLE COLOR CUOIO CARPISA 35.90
DOLCEVITA LILLA ZARA 25.90
SKINNY PANTS NERI ZARA 25.90
PONCHO CAMELLO H&M 19.90
SABATO SERA INVECE SIAMO ANDATI A MANGIARE FUORI LA PIZZA E PER L’OCCASIONE HO INDOSSATO LA GONNA PLISSé DI PIZZO DI H&M ABBINATA CON IL MIO CAPPOTTINO NERO CON CINTURA IN VITA DI PENNY BLACK.
CINTURA IN VITA COLOR COGNAC H&M 9.95
DECOLTé GRIGIE A PUNTA CON PLATEAU INTERNO 20 EURO
COLLANT GRIGI CALZEDONIA 4.95
CAPPOTTINO PENNY BLACK NERO.
SABATO POMERIGGIO HO COPRATO I JEANS STRAPPATI DI BABY ANGEL, QUELLI CON LE PAIETTE, LI HO TROVATI IRRESISTIBILI SIA COME COMODITà CHE COME PREZZO E QUINDI LI HO ACQUISTATI, STUPENDI!!! LI HO INDOSSATI DOMENICA SERA PRIMA DI USCIRE ABBINANDOLI CON DECOLTé NERE APERTE IN PUNTA E SEMPRE IL CAPPOTTINO DI PENNYBLACK CON SOPRA UNA MANTELLINA NERA. VI POSTO LA FOTO:
JEANS CON STRAPPI E PAIETTE BABY ANGEL BY OVS INDUSTRY 39.90
MANTELLA BIANCA BENETTON 39.90
DECOLTé NERE PRIMA DONNA CON PLATEAU CARROARMATO 20 EURO
VI POSTO ANCHE UN PAIO DI FOTO DELLA MIA FAMIGLIOLA FELICE.
IN QUESTA FOTO INDOSSO UN BUSTINO DI ANNA RITA N SOPRA AD UNA CANOTTA DOLCEVITA DI ZARA, DA QUEST’ANNO SI PUò OSARE QUALCHE GENRE DI INDUMENTO INTIMO SOPRA MAGLIE DI RASO… IO LO CONSIGLIO, IL RISULTATO è MOLTO FINE CMQ!


Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response