Ciao, ora ho la febbre alta. Vi ricordate?! vi ho accennato ad una delle mie ultime collaborazioni. Questo posto è totally dedicato alla linea di abbigliamento 3ON.
Io e mio marito Diego ci siamo recati a Milano per conoscere l’ideatore di questo fantastico marchio Pasquale Grosso, in grado di mixare capi assolutamente basici a colori straordinariamente futuristici, come tutti i modelli che abbiamo provato, divertendoci veramente tanto!!! Mi piace mixare moda e divertimento, è stata un esperienza unica che ha unito me e mio marito. Perché anche se siamo gentiori non dobbiamo dimenticarci che siamo ancora molto giovani e non possiamo precluderci la possibilità di fare scelte nuove e al di fuori dalla solita routine.
Così, indossando morbidi tessuti,colori sgargianti in un alternarsi di tinte forti a forme basiche ma mai scontate ci siamo lasciati trasportare e abbiamo fotografato tutta la linea di modelli nelle versioni man e woman.




































Tutti molto belli e tu sei bellissima.
Come va la febbre?????
sto meglio cara, grazie. bacini
Wow sono uno più bello dell’altro!!! Che meraviglia *.*
Adoro la maglia con le frange e quelle che siaccorciano e modificano attraverso le zeep: geniale!
Bellissimi i colori, perchè il più delle volte sono messi in contrasto con il nero e quindi spiccano ancora più !!
Mi piace molto anche la linea maschile!
♥ NEW POST: TommasiniBags: intervista & outfit! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin
siete bellissimi e anche i capi indossati sono molto belli e spiritosi!!!
Non conoscevo questo marchio, mi piace è semplice ma d’effetto, la maglia con le frange mi piace troppo
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
ma sono bellissimi tutti questi look!il primo è stupendo!!!
ma questi capi sono strepitosi!!! un bacio
You are invited to my “International Giveaway sponsored by Naked Minerals.”
Visit: http://beauty-fulll.blogspot.com/2013/06/international-giveaway-by-naked-minerals.html
Molto belli questi capi e tutta la linea, complimenti vi stanno anche molto bene!
L’outfit con la gonna gialla mi piace molto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video best of giugno YOUTUBE
Kiss
Ma siete bellissimi e la felpa grigia è stupenda! Complimenti!
Ma che strepitosa questa collezione!!!!!Stai benissimo, davvero!!!!:)
Collezione davvero bella, questi capi sono tutti bellissimi e particolari, il mio preferito è il mini dress nero con le scritte verdi!
Molto particolari questi capi, avete fatto benissimo a fare questa nuova esperienza!
Dora @ Dora Fashion Space
tutto molto affascinante, capi deliziosi
Avete giocato a fare i modelli???Siete perfetti e hai ragione un pò di clore va benissimo…effettivamente essere genitori non significa dimenticarsi di essere se stessi!Ancora la pancia fuori…tu hai un fisico fantastico e puoi permettertelo ,ma io prprio no!Però mi sono piaciute molto 2 di quelle che hai mostrato:Quella felpa con la taschina arancione ch etu hai portato in maniera molto sexy mostrando la spalla e i vesttini quello grigio con i disegni rosa e quello nero con i disegni verdi ch ehai mostarto dall’appendiabiti che ci sono in vari colori!Io abito vicino a Milano,prenderò l’indirizzo e ci faccio una scappata…grazie
Davvero particolarissimi questi capi!
Di sicuro una gran bella esperienza! 🙂
Davvero particolari e alla moda i capi 3on, mi piacciono veramente un sacco, sopratutto la t- shirt con la gonna fluo che si stacca con la cerniera… geniale!
fantastica stai benissimo con tutto io adoro la maxi felpa, la voglio!!!!
KIARA!
Look molto originale! stai bene con tutti questi capi
http://www.3onstyle.it 🙂
Superb, what a webpage it is! This weblog provides
helpful facts to us, keep it up.
my blog post … minecraft games