close
999985_10200816659571642_1876351501_n
ITA:
Ciao fashionguys!!! Saper creare qualcosa con le proprie mani è un arte!!! Per questo oggi vi parlo di una collaborazione per me elettrizzante con una ragazza che per me ha un talento particolarmente spiccato e la qui creazioni mi fanno letteralmente impazzire. Per presentarvele ho scelto un’outfit estremamente basic e dato che la parure di ATTIMI D’ARTE (questo è il nome del nostro brand) è di un color Tiffany molto tenue e pastello ho deciso di mescolare il tutto a due maxi gonne dai colori vivaci. Non avevo mai idossato maxi gonne perché pensavo che non mi donassero ma ora devo dire che le amo!!! Grazie Simo per avermele fatte scoprire!!! 

ATTIMI D’ARTE è un brand made in italy nato dalla passione, l’arte la bravura e sopratutto la costanza con cui la nostra Creola Cristofari ci regala questi veri piccoli accessori superlativi. Quando ho scoperto tutte le sue collezioni (che potete visionare clikkando qui al link della sua pagina facebook) e delle quali vi regalerò un assaggio in questo post, sono rimasta sorpresa dalla cura che ci mette e dalla qualità perché per quanto di misure ridotte sembrano proprio realistiche!! Quindi a lei va tutta la mia ammirazione e il mio sostegno quando dico che presto tutto il mondo conoscerà le sue creazioni!!! Se lo merita davvero!! 

Ora vi lascio con le sue creazioni 🙂 spero che vi portino il buon’umore come fanno con me 😀 
ENG
Hello fashionguys! Being able to create something with your own hands is an art! This is why today I am talking about a collaboration for me with electrifying a girl who has a knack for me particularly strong, and the creations here make me go crazy. I have chosen to present them un’outfit extremely basic and since the parure ATTIMI D’ARTE (this is the name of  brand) is a very pale and pastel-colored Tiffany I decided to mix together two maxi skirts in bright colors . I had never idossato maxi skirts because I thought I donassero but now I must say that I love them! Thanks for getting back to Simo made ​​to find out!
ATTIMI D’ARTE is a brand made ​​in italy born from the passion, the skill of the art and especially the consistency with which our Creola Cristofari gives us these real small accessories superlatives. When I found out all his collections (which you can see here just clicking the link to his facebook page) and you’ll give them a taste in this post, I was surprised by the care and quality that puts us because as far as measures for small look just realistic! So she has my admiration and my support when I say that soon the whole world will know his creations! If he truly deserves!
Now I leave you with his creations 🙂 I hope you bring the good mood as they do with me: D

canotta intimissimi
accessori ATTIMI D’ARTE
collana di perle come le gonne affari di mercatino 😀 
FOTOGRAFIE BY CINZIA CONCARI

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

35 Comments

  1. Ma è bravissima!!!aa me piace creare ma non o questo talento e quando vedo chi è riuscito a dare un risultato ,una concretezza d un sogno rimango sempre allibita!complimenti !io non so fine come te e mi piaceva il panino con il prosciutto!

  2. I’ve been exploring for a little for any high-quality articles or weblog posts on this sort
    of space . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this web site.
    Reading this information So i’m happy to show that I’ve an incredibly good uncanny feeling I found out just what I needed.
    I most without a doubt will make certain to do not forget this site and provides
    it a glance regularly.

    Stop by my web site … minecraft games

Leave a Response