ITA
Ciao ragazzi!! Dopo due giorni di tinte fai da te posso presentarvi il mio nuovo look. Una base di biondo naturale con uno sfumato più chiaro su lunghezze e punte. Dopo anni in cui ero abituata a vedermi castana devo abituarmi a questo biondo, a mio marito piace ed è questo l’importante. Con il sole si schiarirà di più.
Per l’occasione ho deciso di optare su un outfit un pò Punk/Glamour rivisitato da me con alcuni indumenti e accessori che possono tornare utili per la prossima stagione. Come il denim strappato, la maxi tee dalle forme geometriche by Cult Apparel (prezzo 35 euro potrete trovarla QUI) La maxi tee perfetta sia come copricostume per la spiaggia in estate ma perfetta per un outfit urbano dell’ultimo minuto, con leggins e all stars di giorno o jeans e tacco alto di sera. Vi consiglio di dare un occhiata anche agli altri modelli di TEES CULT APPAREL
Questa bag a bauletto di LiuJo con la stampa romatica da un aspetto un pò gotico all’outfit perché abbinata a orecchini a croce e la collana di Aimée Diy che mi stra piace (la trovate QUI e di qui vi parlerò nei prossimi post).
Ho osato con questo outfit lo so, ma spero che vi piaccia continuate a seguirmi su instagram @wish02000
ENG
Hello guys! After two days of colors at my hair I can introduce you my new look. A base of natural blond with a more nuanced light on the lengths and ends. After years in which I was used to seeing me get used to this I have brown hair blond, like my husband and this is important. With the sun will clear more.
On this occasion I decided to opt out of an outfit a little Punk / Glamour revisited by me with some of the clothes and accessories that may be useful for the upcoming season. As the ripped denim, maxi tee geometric shapes by Cult Apparel (price 35 euro you can find it HERE) The maxi tee is perfect as a cover-up for the beach in the summer but perfect for a last-minute urban outfits with leggings and all stars day or jeans and high heel evening. I recommend you take a look to other models CULT APPAREL TEES
This bag bowling bag with the press of LiuJo romatica to look a little gothic outfit because combined with cross earrings and necklace Aimée Diy I like stra (found HERE and here I will talk about in the next post).
I ventured with this outfit I know, but I hope you enjoy continue to follow me on instagram @ wish02000
Blazer H&M
hand bag LIUJO
shoes Pull and Bear
Collana Aimèe Diy
Jeans Machine Jeans





















magnificent post, very informative. I wonder why the opposite experts
of this sector don’t understand this. You must continue
your writing. I’m sure, you’ve a great readers’ base already!
my web site – homes for sale el paso tx, susanflores.com,
Oddio stai benissimo!!!!!
Stavo pensando anche io di rifare un po’ il mio look!!
Baci
Erika
TheTrendfolio.com
Stai molto bene anche con questo colore,look bellissimo.
Ti sta benissimo lo shatush!!!
Un bacioneee
http://sodifferentblog.wordpress.com/
Bellissima … 🙂
sei bellissima!!! brava!!
I capelli ti son venuti molto bene 🙂 mi piace tanto il look scelto! A presto!
La collana è davvero bellissima, proprio il mio genere!
Stai davvero benissimo 🙂 Complimenti!!
Bellissima, anche alla moda 🙂
Devo dire che mi hai veramente stupito.. :*
Bel look, il blazer color petrolio è favoloso!
Arianna
(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
mi piace molto il tuo nuovo colore di capelli! 🙂
Stai benissimo, le scarpe sono fantastiche e il colore dei capelli ti dona molto.
Fantasy Jewellery
bella la maxi tee, forse non avrei messo quel blazer ma cmq look carino! i capelli mi piacciono così
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss
carina la maglia =)
bellissima la maglietta, ma io adoro soprattutto i jeans, così strappati!
Che ne pensi del mio ultimo post?
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
bella la maglia, mi piacciono molto le scarpe e il colore della giacca
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
Il tuo nuovo look ti dona moltissimo!!! E poi, a rischio di ripetere ciò che hanno scritto già altri, la maglia e la giacca sono favolosi!!!! Insomma, non smentisci mai le tue scelte di stile e di buon gusto!
Stai benissimo con questo nuovo look ^-^
Complimenti, adoro il tuo stile!!!
Nuova iscritta, se ti va passa da me:
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/
Lo trovo davvero bello questo post!
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK
Mi piace molto! 🙂
Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin’
WOW!!!!
BeArchistar.it