close
1

ITA

Ciao cari fashionguys!!
E’ stato un week end abbastanza stancante, ho fatto tante cose. In primis festeggiare il mio anniversario di fidanzamento, sette anni… con mio marito. Mi ha portato in serata a Verona, romanticamente tra il balcone di Romeo e Giulietta, Piazza delle Erbe, l’arena. E’ stata una serata piacevole, le cose semplici sono sempre le più apprezzate.

Oggi invece siamo stati invitati ad una grigliata di compleanno, abbiamo mangiato, bevuto e sono riuscita a fare alcuni scatti del mio outfit domenicale e della mia nuova borsa Beekween (disponibile Qui) La adoro in quanto è due borse in una, all’interno della shopping bag, la borsa a mano c’è una pochette over size che può contenere un sacco di cose, ben rifinita nei dettagli e con il rivestimento interno in stripes style. Inoltre puoi aggiungere la tracolla per questione di comodità e modi d’uso.

Io ho giocato con un mix di colori freddi, il total black nella parte inferiore dell’outfit, riprende il particolare del vestito (disponibile QUI), le sfumature di rosa e grigio risorgono come a nascere dai rosa antico dell’abito in un gioco di contrasti cromatici. La sciarpa smorza il tutto rendendolo, nel complesso, più easy.
Cosa ne pensate??
Vi ricordo che nella sezione press potrete leggere il mio nuovo articolo clikkando QUI




ENG

Hello dear fashionguys !
It ‘ was a weekend quite tiring, I did many things . First celebrate my engagement anniversary , seven years … with my husband. He took me in the evening in Verona , romantically between the balcony of Romeo and Juliet, Piazza delle Erbe , the arena . E ‘ was an enjoyable evening , the simple things are always the most appreciated .
Today, however, we were invited to a barbecue birthday , we ate , drank and I managed to take some pictures of my outfits on Sunday and my new bag Beekween (available here ) I love it because it is two bags in one , within the shopping bag, the bag by hand there is an oversized clutch that can hold a lot of things, well refined in detail and with the lining stripes style . In addition, you can add the shoulder strap as a matter of convenience and profiles.
I played with a mix of cool colors , total black at the bottom of the outfit , takes up the particular dress (available here) , shades of pink and gray are raised as to be born from the old pink gown in a play of contrasting colors . The scarf making it dampens the whole , overall, more easy .
What do you think?

@ wish02000








COPY MY LOOK

cappotto H&M
sciarpa e collana no brand
collant Calzedonia
Cardigan Zara
biker boots H&M
portafoglio Liujo



COPY MY LOOK

cappotto H&M
sciarpa e collana no brand
collant Calzedonia
Cardigan Zara
biker boots H&M
portafoglio Liujo

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

32 Comments

  1. Colori molto indicati alla stagione ma anche colori che non vanno mai come si dice giù di moda, perchè sicuramente sarebbe un vero peccato abbandonare una borsa così bella la prossima stagione. Trovo comodissima la tracolla soprattutto per quando si parte verso un fine settimana all’insegna di percorsi turistici come visitare una bella città d’arte come ho fatto la settimana scorsa.Visiterò i siti che hai indicato per vedere tutte le linee proposte.

  2. molto molto chic ma semplice mi piace tanto! complimenti davvero! 😉
    carissima oggi ho postato un articolo al quale mi sono molto molto impegnata..mi farebbe tanto piacere se passassi a dare un occhiata…ti mando un bacio

    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/10/28/pronti-per-halloween-im-a-vampire-and-im-back/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

Leave a Response