close
1115
Un pomeriggio romantico, tra le campagne bresciane. Io e mio marito ci siamo concessi una giornata tutta per noi. Per l’occasione ho indossato un outfit prettamente total black, con shorts in pizzo (disponibili QUI), il mio nuovo top di Lolitas&L, un brand spagnolo i cui capi sono tutti particolari e dalle linee assolutamente all’insegna del glamour. il top è smanicato e girocollo, con inserti in perle bianche.” I dettagli fanno sempre la differenza” è uno dei motti di Lolitas&L. Qui disponibili Lolitas&L pagina facebook e sito web.
Sempre nera, e di una forma che mi piace moltissimo è la mia nuova bag di MAMAREDBAGS(store online qui), vi ricordate gli altri post, con il modello verde QUI e la british shine clutch QUI. Questo modello in total black, perfetto da portare a mano che a tracolla (removibile) è l’ideale per un look da giorno ma anche per un look da sera, per chi come me adora le bags oversize. La misura è nella media, possiedo borse più grandi, ma è assolutamente capiente può contenere un sacco di cose. Il suo prezzo è molto permissivo: 59 euro.
Dai colori chiari e tra i miei orecchini preferiti rientrano questi LUCA BARRA GIOIELLI, molto fini e dalla forma minimal ma particolare, in uno patchwork pendente di pietre dai toni nude e uno strass al lobo.
li potete trovare online, nello store LUCA BARRA SHOP QUI.
COPY MY LOOK
(Pagina Facebook QUI)
sandali black&white Primadonna

COPY MY LOOK

(Pagina Facebook QUI)
sandali black&white Primadonna

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

61 Comments

  1. Molto grazioso questo outfit, anche se gli short così in pizzo suscitano dei ricordi abbastanza retrò…. mi hanno fatto pensare alla biancheria estratta dal baule della nonna

  2. Wonderful beat ! I wish to apprentice at
    the same time as you amend your web site, how could i subscribe for a weblog web site?
    The account aided me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted
    of this your broadcast offered vibrant transparent concept

    My web page … minecraft games online

  3. Hello I am so excited I found your blog page, I really found
    you by accident, while I was browsing on Digg for something
    else, Anyhow I am here now and would just like to say thank you
    for a tremendous post and a all round thrilling blog (I also love the theme/design), I don’t
    have time to go through it all at the minute but I have bookmarked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back
    to read a lot more, Please do keep up the excellent job.

    Feel free to surf to my webpage minecraft games to play

Leave a Response