close
A13

TRANSLATE HERE
Ciao fashionguys!!!
Tra le giornate afose di questi giorni, non mi dispiace che ci sia stata anche un po’ di pioggerella 😀 
Le foto che vedrete in questo post le ho scattate nel pomeriggio di sabato scorso. In questo outfit assolutamente casual, per lo più con capi basic quali la camicia nera Romwe.com (disponibile qui) e gli oversize shorts ho voluto dare risalto prettamente agli accessori. Quelli che indosso in questo post sono di Barbieri Creazioni e rendono perfettamente l’idea di un completo orecchini e collana in total sparkle. Un trend allert di questa summer 2014, che non può passare inosservato è appunto quello degli oversize earrings. Orecchini di pietre e cristalli assolutamente vistosi, la collana che richiama l’orecchino è in perfetto equilibrio e per questo può essere comunque indossata, perché appunto non stona nonostante io non indossi mai sia chandeliers che collane nello stesso outfit.
Sul sito di Barbieri Creazioni potete trovare una miriade di bijoux incredibilmente belli. Vi lascio qui tutti i contatti:
COPIA IL MIO LOOK

Shorts oversize a sacco Silvian Heach
Scarpe Birkenstock


TRANSLATE HERE












COPIA IL MIO LOOK

Shorts oversize a sacco Silvian Heach
Scarpe Birkenstock


TRANSLATE HERE

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

57 Comments

Leave a Response