close
10511315_10204624004587104_5125312920788775145_n

Ciao e buona domenica miei beneamati fashionguys!!!
Il post di oggi è un #timeforbeauty post. Ormai mi sto abituando a testare diversi prodotti per parlarvene in questa rubrica che con il tempo sta diventando un appuntamento a cui inizio ad affezionarmi sempre di più.
Nel post di oggi vi parlo di una crema corpo rassodante, che ho provato per voi durante questa settimana. 
Non è un segreto che ultimamente ho ecceduto con i dolci e sopratutto la pizza e ho preso 4 noiosissimi chili. L’aiuto di questa crema è stupefacente. Ovviamente, affiancato ad un minimo di moto giornaliero (andare a fare shopping in bicicletta) e ad un alimentazione corretta (evitare bomboloni alla crema).
Dopo la doccia, quando la pelle è idratata stendere sul corpo Exa Fitness Cream e massaggiare per alcuni minuti. Al contrario di molte creme che ho provato in passato, non unge e sopratutto non lascia la pelle arrossata e non causa disturbi come prurito o lieve dolore. 
E’ preferibile utilizzare questa crema di sera prima di andare a dormire per un miglior assorbimento.
Per un corpo più tonico e una pelle più liscia già dalla prima applicazione. 
Crema dalla texture, morbida e vellutata, altamente nutriente e tonica, i suoi preziosi ingredienti assicurano il rilascio selettivo e prolungato dei principi funzionali biotensori, risveglia l’elasticità e apporta turgore e sostegno alla pelle.
Realizzata con la speciale tecnologia TouchScan, garantisce anche elasticità e idratazione alla pelle. Per accrescerne l’efficacia, applicare prima della crema il Serum specifico.

QUI trovate tutte le informazioni necessarie sul prodotto, nonché l’INCI e le sostanze attive.

PER INFO SUI PRODOTTI: exa@exaestetica.com

Per conoscere tutte le varie linee prodotto vi consiglio di visitare il sito ufficiale:




FOR MORE INFO: exa@exaestetica.com




Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

31 Comments

  1. Certo, le creme da sole non fanno miracoli, ma sicuramente aiutano molto! Non conoscevo questa marca, ma il tuo post mi ha incuriosita…probabilmente gli darò una possibilità, anche se il mio desiderio segreto, con qualsiasi prodotto, è sempre che applicandolo la sera prima di andare a dormire trasformi il mio corpo durante la notte facendomi risvegliare con un fisico perfetto! Dici che può rimanere solo un sogno? 🙂

Leave a Response