close
mary_rose_solari_abbronzatura
solari_maryrose_cosmetici
1
solari_mary_rose

IL SEGRETO DI UN ABBRONZATURA OMOGENEA SULLE SPIAGGIE DI MIAMI BEACH

Reduce dal blogtour degli scorsi giorni di Miami, voglio svelarvi il segreto di un abbronzatura omogenea e brillante. 

Come già alcuni di voi sapranno, perché mi hanno seguito anche durante lo scorso blog tour negli USA. Sono innamorata dei solari Mary Rose, i migliori amici della mia pelle; molto chiara e delicata nonché sensibile ad eritemi solari. Come quello di qualche mese fa al viso. Ve lo ricordate?
IL SEGRETO DI UN ABBRONZATURA OMOGENEA CON SOLARI 100% VEGANIPurtroppo, in fase di abbronzatura è facile, sopratutto in seguito all’esposizione solare al mare, quando è impossibile stare fermi a prendere il sole per via del troppo caldo e per via dei continui bagni, la sabbia che si incolla alla pelle e molto altro sono causa di un abbronzatura NON omogenea, arrossamenti e quindi pruriti. Grazie ai solari Mary Rose ho scoperto, invece quanto il sole sia benefico per la nostra pelle; in quanto aiuta la produzione di Vitamina D. la proteina anticancerogena detta P53 e la serotonina per conciliare il sonno.
elisabetta_bertolini_miami_solari_maryrose_cosmetici_vegani

COME RENDERE LA TUA ABBRONZATURA BRILLANTE ED OMOGENEA IN TRE STEP

Il primo consiglio è quello di esporsi ai raggi del sole durante le giuste ore di sole, lontano dalle ore centrali, quelle più calde. Spesso per paura di avere poco tempo da passare in spiaggia e per la fretta di voler ottenere tutto e subito rischiamo di causare disagi alla nostra pelle che poi andremo a pagare con il tempo. Bisogna quindi trovare il modo corretto per esaltare le giuste funzioni epidermiche con una nuova categoria di cosmetici: i reintegratori epidermici da utilizzare prima, dopo e durante l’esposizione solare. Solari 100% vegani.
elisabetta_bertolini_abbronzatura
LA REINTEGRAZIONE EPIDERMICA: Il segreto fondamentale di un abbronzatura omogenea e del manifestarsi di fastidiosi inestetismi è proprio la reintegrazione epidermica per prevenire il rilassamento cutaneo. Un utilizzo quotidiano gioca un ruolo fondamentale per preparare la pelle al sole. I solari Mary Rose   nelle sue tre fasi non contengono filtri chimici ma l’azione di reintegrazione epidermica è svolta dallo squalene agendo sulla cute come un filtro ai raggi UV; oltre che un attivo protettivo e antiossidante. Lo squalene è presente nel nostro sebo cutaneo al 12%. La sua azione arricchita con Fior dI Linfa , vitamine pure, acidi grassi essenziali ed oli di mandorle, ricino e olio d’oliva creano un mix perfetto per la nostra pelle in fase di abbronzatura nonché la giusta idratazione di cui la pelle ha bisogno in estate.
11
  • 1 STEP: DA AGITARE BENE PRIMA DELL’USO IL COADIUVANTE ALL’ABBRONZATURA è un unguento 100% vengano, adatto per la pelle del viso e per quella del corpo. La sua applicazione esalta le naturali funzioni epidermiche al sole. Arricchisce la barriera idrolipidica e compatta la pelle, così prevenendo rughe ed inestetismi.
  • 2 STEP: Lo shampoo per capelli viso e corpo è il perfetto nutrimento per il nostro corpo dopo una giornata di sole. Sentirete la vostra pelle alleggerirsi ed il rossore attenuarsi sin da subito. Una sensazione di freschezza e di skincare su tutto il corpo.
  • 3 STEP: DA AGITARE BENE PRIMA DELL’USO IL REINTEGRATORE EPIDERMICO. La terza ed ultima fase doposole per il viso ed il corpo. Reintegra la barriera epidermica idrolipidica cutanea, compatta e favorisce elementi antiossidenti dopo l’esposizione solare.
Tutti e tre i prodotti, solari 100% vegani, vanno agitati prima dell’uso ed applicati con movimenti dal basso verso l’altro per lavorare sulla struttura della pelle in profondità; contrastando il cedimento epidermico.
maryrose_solari_reintegratore_epidermico

RISULTATO ABBRONZATURA OMOGENEA:

Gia dalle prime applicazioni vedrete risultati formidabili. La vostra pelle delicata, come la mia, che fatica ad abbronzarsi nel giro di pochi giorni sarà protagonista di un’abbronzatura invidiabile. Sia io, che Diego abbiamo utilizzato i solari, anche per quest’anno, praticamente ogni giorno seguendo i consigli degli esperti per quanto riguarda l’applicazione ed i modi d’uso e di esposizione. Un importante segreto è quello di aver pazienza e di ascoltare i consigli e curare la nostra pelle sia per quanto riguarda l’alimentazione che per quanto riguarda il mantenimento di una pelle elastica e giovanile. 
abbronzatura_miami_mary_rose solari_maryrose_cosmetici solari_mary_rose abbronzatura_consigli_solari_maryrose elisabett_bertolini_fashion_blogger_Itaiane_lifestyle_Miami 4

SCOPRI DI PIU’:

Visita il sito ufficiale Maryrose.it 
segui i consigli di bellezza sulla pagina Facebook ufficiale: maryrose.cosmetici
 PH CREDITS: DIEGO MASSERONI
SHOOTING SCATTATO CON FOTOCAMERA SONY RX10M2

Commenti from Facebook

Tags : abbronzatura 100% veganaabbronzatura brillanteabbronzatura omogeneabeachBeauty blogger italianeBLOG TOUR MIAMIbronzecoadiuvante dell'abbronzaturaconsigli abbronzaturaelisabetta bertoliniesposizione solarefashion and life stylefasi abbronzaturainestetismi dell'abbronzaturamareMARY ROSEmiami south beachreintegrazione epidermicasolesunTRAVEL BLOGtre step dell'abbronzaturaviaggi e vacanze
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response