Ricordo un’interminabile viaggio in treno, di ritorno da Roma. Il cielo grigio, come se avesse piovuto da giorni. Al nostro arrivo alla stazione di Cesenatico, con un treno interregionale la cui ultima tappa era Rimini. Il desiderio di farsi una doccia calda e buttarsi nel letto tra le lenzuola pulite e profumate era tanta. Da li a poco ci saremmo incontrate tutte. Io, Eleonora ed Alessia. In uno dei nostri tanti viaggi di lavoro; ma con una nota conviviale
L’Hotel Stresa Cesenatico parlava la nostra stessa lingua, quella di chi, come noi è amante dei dettagli, delle piccole cose. Così mentre Alessia, al suo arrivo si fermava a passeggiare in riva al mare contando le conchiglie e facendo spazio tra i suoi ricordi io ed Eleonora nell’attesa abbiamo fatto una doccia ristoratrice. La giusta carica di energia dopo un lungo viaggio.
HOTEL STRESA CESENATICO DOVE LO STILE SHABBY CHIC E’ DI CASA
I punti di forza dell’Hotel Stresa Cesenatico sono la vicinanza dalla spiaggia e dal centro. Una zona di villeggiatura tra le più gettonate di tutta la penisola, da turisti italiani ed esteri. In estate infatti Cesenatico si tinge dei colori della riviera romagnola. Un punto focale dove assaporare buon cibo, spendere il proprio tempo libero in famiglia senza rinunciare alle comodità necessarie per chi viaggia con bambini piccoli.
La connessione Wi-Fi veloce e gratuita. I confort negli spazi comuni e nelle camere spaziose con bagno privato. La possibilità di rincasare la sera e mangiare un biscotto o un pezzo di cioccolato e riscaldarsi con una tisana bollente nella veranda. La colazione ampia a buffet comprende torte e brioches fatte in casa, biscotti e spremute d’arancia. La varietà di cibo e il servizio è sorprendente. Tutto servito in stoviglie dipinte a mano e decorato con soprammobili, suppellettili e cornici. in vero stile shabby chic.
L’atmosfera che si crea negli interni dell’Hotel Stresa Cesenatico si vive anche all’esterno; nell’ampio giardino decorato da zucche e lanterne. L’alloggio ideale per un soggiorno romantico di coppia o una vacanza tra amici e colleghi.
Adoro lo stile shabby chic!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Che hotel delizioso!!
Mi sembra un hotel stupendo e super curato!!
La colazione poi pare valere il viaggio già da sola!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Che luogo incantevole!!!
Barbara