close
total_look_bighet_fashion_outfit_autunno_2016

Sto contando le ore che mi separano da quel treno che mi porterà in Svizzera. La prossima destinazione per me è Berna. Quelle passate sono state giornate trascorse cercando di organizzare l’ennesima valigia.

Eppure la giornata di ieri era atipicamente calda. Quasi 28 gradi nel pomeriggio. Un giorno di metà ottobre diverso dal solito. Ma l’ideale per indossare un abito leggero e scivolato dei colori dell’autunno. Il mio must-have del mese di ottobre? Un autumn dress di Bighet Fashion.  Di quelli non troppo leggeri, ne troppo pensanti da accostare a collant neri coprenti.

UN AUTUMN DRESS DI BIGHET FASHION

Il mix di colori stampe geometriche e floreali sul mio autumn dress sono la mia carica d’energia per la giornata. Le sfumature ocra del vestito sono in attinenza con la satchel di Jimmi Choo acquistata sul sito di Dalani.it. Un cardigan leggero per coprirmi quando il sole cala e la strada di ritorno verso casa è ancora lunga. Mi trovo a cantare a squarciagola una canzone dei Negramaro che mi ricorda tante cose del mio passato e parla di te. E sono davvero ” In bilico tra tutti i miei vorrei…

SHOP NOW IL MIO LOOK

TOTAL LOOK BIGHET FASHION (QUI)

SATCHEL BAG JIMMY CHOO via Dalani.it

Occhiali da sole Dior So real via Giarre.com

STIVALI PEPEROSA SHOES (QUI)

COLLANA CON INIZIALE 4YOU JEWELS (QUI)

big11 big10 big8 big7 big6 collana_col_nome_gioielli_4_you total_look_bighet_fashion outfit_fashion_blogger_italiane_elisabetta_bertolini satchel_bag_jimmychoo_dalani_it stivali_peperosa_autunno_inverno_2016_17 total_look_bighet_fashion_outfit_autunno_2016 collana_pendente_iniziale_4youjewels

 

SHOP NOW IL MIO LOOK

TOTAL LOOK BIGHET FASHION (QUI)

SATCHEL BAG JIMMY CHOO via Dalani.it

Occhiali da sole Dior So real via Giarre.com

STIVALI PEPEROSA SHOES (QUI)

COLLANA CON INIZIALE 4YOU JEWELS (QUI)

PH CREDITS ELEONORA MILANO

Commenti from Facebook

Tags : 4you jewelsabito d'autunnoautumn dressBIGHETbighet fashioncapi must-haveDALANI.ITdeal Dalani.itDior so realelisabetta bertolinielisabetta bertolini blogfashion blogfashion blogger italianefashion must havegiarre.comootdoutfitpeperosa shoessatchel jimmy chootop fashion bloggertop fashion influencertotal look bighet
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

10 Comments

Leave a Response