close
plasmon_nutri_mune

Si è tenuta a Brunico, Sabato 1 ottobre, l’ultima tappa dedicata al progetto Oasi Aperte. Il piano dell’intera iniziativa realizzato da Plasmon ha coinvolto blogger ed influencer alla visita della filiera produttiva per toccare con mano la garanzia dei prodotti Plasmon, realizzati con amore e nel massimo rispetto di elevati standard qualitativi

La tappa di Brunico era l’ultima di una serie di tappe realizzate in collaborazione con Mila, azienda leader nella produzione di prodotti al 100% latte e fornitore ufficiale della ditta Plasmon: unico brand che partendo dal latte fresco produce yogurt e latti crescita.

Tutte le mamme iscritte all’iniziativa Oasi Aperte hanno avuto la possibilità di osservare con i propri occhi la cura al dettaglio e l’amore con la quale Plasmon realizza i prodotti per l’infanzia e per la crescita dei nostri figli.

L’iniziativa ha messo in risalto la professionalità dell’azienda che dal lontano 1902 rappresenta un punto di riferimento assoluto per l’alimentazione quotidiana dei nostri piccoli. In aggiunta, è degno di nota sottolineare che Plasmon lavora in stretta collaborazione con Società Pediatriche, non solo facenti parte del nostro territorio ma anche a livello internazionale. Questa prassi è una garanzia per noi mamme del fatto che le formule delle ricette e le esigenze nutrizionali dei bambini vengano sottoposte al vaglio in ottemperanza a rigidi standard di controllo.

Ed è proprio in questo contesto che nasce il Latte Plasmon Nutri-mune: un latte appositamente studiato per la dieta dei bambini. Si caratterizza sul mercato per la sua nuova formula innovativa ricca di ferro e vitamine e con un ridotto apporto proteico rispetto al normale latte vaccino. In più, il ferro presente in Plasmon Nutri-mune, contribuisce al normale sviluppo cognitivo e le vitamine A,C e D al normale funzionamento del sistema immunitario. La nuova linea Plasmon Nutri-Mune possiede caratteristiche uniche grazie ad un prezioso ed esclusivo ingrediente: il latte fermentato con Lactobacillus paracasei CBA L74.

Nutri-Mune parte dal latte fresco, utilizza tutte materie prime selezionate dal programma Oasi nella Crescita, viene prodotto in Italia ed è privo di Olio di Palma.

È disponibile sia liquido che in polvere, anche nella variante con il biscotto Plasmon.

Scopri di più sul sito ufficiale: http://www.plasmon-oasiaperte.it/.

 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : bambinibimbilactobacillus paracasei CBA L74latte plasmonnutrizione bimbiplasmonplasmon nutri mune

7 Comments

Leave a Response